Applique classico Sylcom TIEPOLO 1437 INOX E14 LED acciaio vetro soffiato lampada parete

Applique TIEPOLO 1437 Sylcom
Applique TIEPOLO 1437 Sylcom
Applique TIEPOLO 1437 Sylcom
Applique TIEPOLO 1437 Sylcom
Applique TIEPOLO 1437 Sylcom
Precedente keyboard_arrow_left
Successivo keyboard_arrow_right
Applique TIEPOLO 1437 Sylcom
Applique TIEPOLO 1437 Sylcom
Applique TIEPOLO 1437 Sylcom
Applique TIEPOLO 1437 Sylcom
Applique TIEPOLO 1437 Sylcom
Precedente keyboard_arrow_left
Successivo keyboard_arrow_right

Applique classico Sylcom TIEPOLO 1437 INOX E14 LED acciaio vetro soffiato lampada parete

Lampada da parete c classica dalla spettacolare lavorazione del vetro che prende forma dalla piegatura del ferro. Un'antica lavorazione artigianale rivalutata nei nostri giorni ... il vetro che viene soffiato e modellato all'interno della sua struttura. Un salto indietro nei secoli dove le forme evocano antiche lanterne e locande al tempo dei fasti veneziani. Made in Italy

597,00 €
Tasse incluse
Sylcom
SY-TIEPOLO-1437-INOX-CR

Vetro

Disponibile
Consegna prevista entro 12-15 giorni lavorativi

euro Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 59 punti fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 59 punti che può essere convertito in un buono di 11.80 €.

local_shipping Opzioni di spedizione e costi
3109 12101 1 bbdd2b426b89086540f6ef1bc20de16e

Avviso !

La scelta di un decoro o colore diverso da quello dell'immagine principale inserita nella nostra scheda prodotto, è da ritenersi una PERSONALIZZAZIONE DEL PRODOTTO, e questo esclude ed annulla il diritto di recesso, ai sensi dell' art. 5 c. 3 D. Lgs 185/1999.

I decori, essendo eseguiti rigorosamente a mano, possono subire piccole variazioni di tono rispetto al campione a catalogo e alle foto presenti nel ns store, e sono unici (ogni articolo è simile ma diverso dall' altro!). Le lampade sono realizzate a mano da artigiani locali che lavorano la ceramica seguendo antiche tradizioni che si tramandano di padre in figlio: la grande esperienza e la passione del lavoro artigiano rendono ogni pezzo un elemento unico ed inimitabile.

forme di pagamento
SY-TIEPOLO-1437-INOX-CR

Scheda tecnica

Installazione
PARETE
Peso
3 Kg
N. punti luce
1
Portalampade
E14
Modello lampadine
LED
Lampadina
ESCLUSA/E
Dimmerabile
SI (P/T) con APPOSITE LAMPADINE DIMMERABILI DA COMANDARE TRAMITE INTERRUTTORE A PARETE o TELECOMANDO
Lunghezza (cm)
22
Altezza (cm)
35
Sporgenza/Profondità (cm)
12
Alimentazione
220-240V
Colore
Struttura acciaio grezzo. Vetro soffiato colore ambra sommerso, cristallo trasparente, fumè, ametista oppure denim blue.
Materiale
Acciaio inox e vetro soffiato
Grado di protezione
IP20
Emissione luce
DIFFUSA
Classe Energetica
A-A+-A++
Fischer
Esclusi
Manutenzione prodotto
LIQUIDO AUTOPULENTE SENZA SOLVENTI per CRISTALLI
Operatore (uso interno)
A

Applique classico Sylcom TIEPOLO 1437 INOX E14 LED

Lampada da parete in vetro soffiato artigianalmente nell'acciaio inox

Applique TIEPOLO è una lampada da parete realizzata da SYLCOM.
Made in Italy

La reinterpretazione delle gabbie veneziane in una collezione in cui il vetro viene soffiato all'interno di una struttura metallica che ne caratterizza le forme. Vetro e metallo si uniscono in un unico corpo in cui i contrasti materici e volumetrici costituiscono un classico eterno dalla presenza scenica evocativa. Struttura in acciaio INOX grezzo. Vetro colore ametista (AMT), ambra sommerso (AS) cristallo trasparente (CR). denim (DEN) oppure fumè (FU).
La lampada da parete TIEPOLO è adatta ad uno stile classico o rustico una luce diffusa che arreda ogni tipo di parete dove viene collocata come: ingressi, soggiorni, camere, sale d'aspetto, cucine, ecc. ecc.

Misura un altezza di 35 centimetri, una lunghezza di 22 centimetri ed una sporgenza di 12 centimetri. 

Categoria: Applique

Emissione di luce DIFFUSA

L'applique è provvisto di un portalampade con attacco piccolo (E14) per poter mettere lampadine a LED escluse.
Le lampadine a led possono essere scelte di ben tre tonalità di luce, calda (3000°K), naturale (4000°K) o fredda (5000°K) secondo le proprie esigenze. Un particolare da non sottovalutare per un ottimale scelta della lampadina a led sono i LUMEN ovvero la quantità di luce che si desidera avere nella stanza. Inoltre la lampada può variare la luce acquistando lampade specifiche DIMMERABILI da comandare tramite interruttore a parete munito di varia-luce oppure da telecomando. La classe energetica indicata AA+ e A++ cambia a seconda della scelta della lampadina quindi dal consumo di essa.

La lampada da parete ha una tensione 220/240V (quindi non necessita di alimentatore), ha un grado di protezione IP20 quindi adatto solo ad ambiente interni. La collezione TIEPOLO a richiesta si può avere anche nella versione outdoor certificata con grado di protezione IP44 (per esterni).

L'istallazione è provvista a parete in muratura con tasselli (non inclusi) per quanto riguarda la manutenzione occorre acquistare separatamente un liquido specifico autopulente per cristalli.
Studio e progettazione by SYLCOMMade in Italy.
Lampade escluse.

chat Commenti (0)