Lampade Darklight
Abbiamo scelto le lampade Darklight perché i loro prodotti sono moderni e di qualità. Perché offrono un’ampia gamma di lampade da esterno, dalle mille forme e colori. Perché il design delle loro soluzioni è un fattore di successo.
La storia delle lampade Darklight
Darklight è una realtà giovane, ma già molto affermata, e, soprattutto, rappresentante perfetta della qualità del made in Italy. Fondata nel 2016, si è da subito specializzata nella distribuzione di lampade da interno, coniugando le linee moderne ed eleganti, con i dettagli tipici degli anni Sessanta, Settanta e Ottanta. Un tocco senza tempo di classe e fascino che rende tutti i prodotti unici nel loro genere, non solo per estetica, ma anche per praticità e funzionalità.
Lo sviluppo delle lampade Darklight non si è mai arrestato grazie alla volontà di valorizzare il Made in Italy. Ed è così che in pochi anni, l’azienda ha realizzato tre principali linee di lampade, sia da interno sia da esterno. Si tratta delle ormai conosciute Suprema, Pindark Garden (outdoor) e Ceramika (indoor). La qualità di queste lampade Darklight è indiscussa, nel pieno rispetto di tutti i requisiti richiesti dalle normative attualmente in vigore.
Teknica, l’ultima arrivata tra le linee di lampade Darklight
I primi mesi del 2019 hanno fatto da incubatore a Teknica, la nuovissima linea di luci da esterno che vanta un design innovativo, una qualità senza paragoni e, ovviamente, una tecnologia Made in Italy.
I punti di forza di Darklight
Grazie alle lampade da interno e da esterno è possibile esprimere e definire il proprio stile e la propria personalità, seppur in un ambiente circoscritto. Uno dei principali pilastri della filosofia e dell’approccio di Darklight è l’attenzione ai nuovi concetti di design, all’estetica moderna e contemporanea, alla moda e alle tendenze. Il team di Darklight è mosso dalla continua ricerca della massima qualità e dell’eccellenza. Le lampade Darklight sono originali e affidabili, perfette per ogni ambiente, interno o esterno.