Ci scusiamo per l'inconveniente.
Prova a fare nuovamente la ricerca
Consigliati
Lorenzo
Ottimo!
Fulvio M.
Dopo 8 anni
Federico
Plafoniera da...
Sergio Z.
Eccellente!
Francesco P.
Servizio
Franco
Ottimo!
Giovanna S.
Bellissima...
Matteo M.
Applique
Susanna V.
Acquisto applique
Ilaria P.
Serio e puntuale
Ines B.
Ottimo
Roberta P.
Lampade per...
Franca
Tutto molto bene
Ester B.
Servizio cliente...
Anne M.
Lampadario gea...
Annamaria G.
Gips Einbaustrahler
Stefan U.
Applique
Fabio B.
Giudizio più che...
Mauro D.
Lampadari acquistati
Roberto D.
Ottimo fornitore
Maurizio D.
TRES SATISFAIT ET...
Yvan C.
Ottimo fornitore
Maurizio D.
Mr
Roberto P.
Perfetti
Edoardo M.
Ordine faretti
Antonella B.
BUONO
Salone E.
Feedback
Claudia D.
ottima assistenza...
Paola L.
Allgemeine...
Claudia D.
Tutto Perfetto
Sergio L.
Prodotti molto...
Luciano P.
Excellent en tous...
Charles G.
Applique in vetro...
Aurora Q.
Lustre rustique
Peggy T.
Bello e facile da...
Angel F.
Prova a fare nuovamente la ricerca
Il particolare contesto storico che stiamo vivendo ci porta ad aggiornare la nostra offerta di prodotti. Abbiamo inserito nel nostro catalogo una selezione di pannelli protettivi parasputi e barriere parafiato da utilizzare in tutte quelle situazioni in cui è necessario proteggere le persone dal contatto con gli altri.
I pannelli protettivi in plexiglass e acrilico permettono la protezione di dipendenti e clienti esposti a diretto contatto con il pubblico evitando la diffusione di particelle aeree come saliva e impedendo la trasmissione virale.
Sul mercato esistono vari tipi di pannelli parasputi e divisori in plexiglass: la vostra scelta dovrà essere guidata dall'utilizzo che ne dovrete fare e dalla collocazione del pannello stesso. Le principali tipologie sono:
Esistono anche parasputi di protezione da tavolo o pannelli divisori ufficio parafiato con lastre satinate o con la possibilità di applicare disegni o loghi della vostra attività.
Lampadari Bartalini vi offre queste tipologie di protezioni frontali anticontagio:
Purtroppo, ad oggi le misure di distanziamento sociale associate ai dispositivi di protezione individuale sembrano le uniche possibilità per allontanare le contaminazioni da Covid-19, e questi pannelli divisori rappresentano efficaci barriere che permettono comunque di proseguire con le normali attività.
I pannelli parafiato e parasputi in plexiglass sono sempre stati utilizzati in diverse tipologie di uffici (per esempio Uffici Postali o Banche) e in tanti negozi, ma oggi più che mai è importante la loro pulizia e manutenzione.
Vi ricordiamo che il polimetilmetacrilato (plexiglass) è più trasparente del vetro e si rompe anche meno facilmente del vetro, ma questa apparente robustezza non deve ingannarci: per la pulizia dei nostri pannelli divisori e le nostre barriere parafiato dobbiamo usare panni morbidi e detergenti neutri che non siano alcool, ammoniaca o sostanze aggressive.
Se il vostro pannello parasputi ha perso la lucentezza o presenta qualche graffio esistono in commercio speciali paste abrasive che potranno donare nuova vita alle barriere parafiato.
Ora più che mai è necessario ripensare agli spazi di lavoro: dopo qualche anno di progressivo abbandono dei pannelli in plexiglass da bancone o da scrivania, soprattutto da parte di uffici aperti al pubblico e per facilitare il colloquio tra le persone, oggi questi schermi protettivi parafiato ritornano tristemente in auge. I pannelli separatori in plexigass o plexiglass più acrilico sono assolutamente necessari per la tutela della salute di dipendenti e clienti, e la soluzione della barriera parasputi è l'unica che consenta di riprendere il lavoro in maniera sicura.
I pannelli di protezione in plexiglass sono completi di piedistallo e risultano pratici e veloci nella loro collocazione.
Queste barriere protettive oggi sono indispensabili per tutelare la salute di clienti e operatori e per lavorare in sicurezza. I pannelli possono essere richiesti di qualsiasi misura.