Parafiato parasputi da BANCO

C'è 1 prodotto.

Visualizzati 1-1 su 1 articoli

Filtri attivi

Prezzo 48,00 €

Parafiato parasputi plexiglass Emporium PS101 1000x660 5mm...

Il parafiato o pannello di protezione serve per garantire un distanziamento tale da non rischiare contagi e può essere installato in tutti quei luoghi pubblici dove il contatto è ravvicinato. Pannello di protezione per scrivania, banco, ufficio, che permette di tutelare i lavoratori e clienti evitando i contatti di particelle aeree (saliva). Ideale per bloccare ogni tipo di trasmissione virale aerea. Un parafiato in materiale plastico trasparente adatto per una protezione igienica. Un prodotto Made in Italy.

PARAFIATO PARASPUTI DA BANCO

In questo momento così delicato salvaguardare la nostra sicurezza e la salute dei nostri clienti con le barriere rompifiato in plexiglass è il compito fondamentale di tutte le attività produttive, che prevedano o meno il contatto con una clientela esterna. Sono strumenti di protezione frontale per tutti gli ambienti di lavoro, per dipendenti e clienti.

Pannelli parafiato parasputi in diverse dimensioni

Il diffondersi del contagio da coronavirus ha imposto a molte realtà produttive di aggiornare o cambiare gli articoli proposti. Anche noi di Lampadari Bartalini, pur mantenendo la consueta offerta di lampade e lampadari di qualità, vi proponiamo oggi una vasta scelta di parafiato separatore da banco, in plexiglass con spessore di 4 o 5 millimetri.
Tutti gli schermi protettivi anticontagio da noi proposti sono facilmente posizionabili grazie al loro piedistallo e si possono richiedere in diverse dimensioni. 

Parasputi per attività commerciali e uffici

Dopo un progressivo disuso negli ultimi anni, soprattutto negli uffici aperti al pubblico, gli schermi protettivi parafiato ritornano oggi in auge e sono anzi considerati indispensabili per riprendere le normali attività lavorative. I pannelli rompifiato che vi proponiamo sono perfetti per essere posizionati su banconi, reception, uffici pubblici e attività commerciali. Il loro pratico piedistallo montabile a incastro è adatto a qualsiasi tipo di supporto e non rovina le superfici di appoggio. I separatori parasputi da banco sono un dispositivo di protezione e creano una barriera fisica tra il personale o tra il personale e i clienti. I parafiato trasparenti si possono richiedere con o senza fessura passadocumenti, e sono tutti personalizzabili con il logo della vostra attività.

Pannelli Emporium in polimetalmetacrilato: separè di protezione di alta qualità

Emporium tratta da anni belle linee di arredamento e accessori per l'illuminazione in plexiglass e materiali acrilici, e la attuale produzione di schermi anticontagio è frutto di anni di esperienza nel settore. Le barriere protettive della linea Emporium servono per garantire un distanziamento tra le persone e evitare al massimo la possibilità di contatti delle particelle aeree e della saliva. Schermano in maniera efficace da starnuti. La trasparenza della barriera e i bordi arrotondati ne fanno un articolo per la sicurezza di grande qualità. Il piedistallo di tutti i pannelli in plexiglass è facilmente smontabile per una pulizia accurata e profonda.

Ma quanto costano i pannelli in plexiglass ?

Le domande che sentiamo sempre più spesso in questo periodo sono: quanto mi costerà attrezzare il mio ufficio con i parasputi separatori da banco? quanto costano i pannelli divisori in plexiglass da bancone o da tavolo? 
Come potete vedere dagli articoli che vi proponiamo, il costo varia in base alla misura della barriera scelta ma si tratta di prezzi assolutamente concorrenziali  per un prodotto di alta gamma, con tagli arrotondati e il giusto spessore per mantenere l'equilibrio tra robustezza e maneggevolezza. 

Come pulire i pannelli parafiato in plexiglass

Il plexiglass è un materiale molto trasparente ed anche eccezionalmente infrangibile seppur con spessore piuttosto ridotto. Per mantenere i nostri schermi divisori in plexiglass puliti e lucenti basta pulire con un panno morbido ed un detergente neutro; non cercate di sanificare i pannelli anticontagio con alcool o prodotti aggressivi a base di ammoniaca perchè rischiereste di opacizzarli definitivamente. In caso di presenza di graffi o zone opache esistono in commercio molti prodotti specifici per la pulizia delle lastre di plexiglass per farli risplendere nuovamente.

Il distanziamento sociale è l'unico strumento che, associato a dispositivi di protezioni individuale, ci può aiutare a rallentare le contaminazioni da coronavirus, e questi pannelli protettivi in plexiglass sono degli efficaci schermi che ci permetteranno di riprendere le normali attività.
Abbiamo una vasta scelta di barriere protettive rompifiato, sono disponibili vari modelli con differenti misure, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni