Ci scusiamo per l'inconveniente.
Prova a fare nuovamente la ricerca
Allgemeine...
Claudia D.
Tutto Perfetto
Sergio L.
Prodotti molto...
Luciano P.
Excellent en tous...
Charles G.
Applique in vetro...
Aurora Q.
Lustre rustique
Peggy T.
Bello e facile da...
Angel F.
Bonne livraison...
Gregoire O.
Fornitura...
Gaetano M.
Acquisto online
Rita M.
Negozio consigliato
Antonella R.
Lampadario galassia
Michel C.
Sehr zufrieden
Nicole K.
Ottima esperienza
Francesca B.
OTTIMA SCELTA
Alessia D.
Boutique très...
Didier I.
Ordine CWIVHLIIK
Tarcisio B.
Piena soddisfazione
Otello P.
Plafoniera...
Mariano M.
tutto bene, ma un...
Carlo D.
ottima esperienza
Lisa A.
Professionali in...
Alessandro
Primo acquisto...
Mario T.
ordine lamapadari
Gioia C.
faretti e lampadine
Mauro Z.
Tutto perfetto
Carlo U.
Ottima esperienza...
Otello P.
Venditore top ?
Raffaele T.
Ottimo servizio
Cristina C.
Apllique
Fabio B.
illuminazione
Gaetano L.
Molto soddisfatto
Giovanni V.
Gentilissimi
Sara D.
Luci per giardino...
Marino R.
OTTIMO! TUTTO OTTIMO
Rosanna F.
Venditore ottimo
Simone G.
Prova a fare nuovamente la ricerca
In questo momento così delicato salvaguardare la nostra sicurezza e la salute dei nostri clienti con le barriere rompifiato in plexiglass è il compito fondamentale di tutte le attività produttive, che prevedano o meno il contatto con una clientela esterna. Sono strumenti di protezione frontale per tutti gli ambienti di lavoro, per dipendenti e clienti.
Il diffondersi del contagio da coronavirus ha imposto a molte realtà produttive di aggiornare o cambiare gli articoli proposti. Anche noi di Lampadari Bartalini, pur mantenendo la consueta offerta di lampade e lampadari di qualità, vi proponiamo oggi una vasta scelta di parafiato separatore da banco, in plexiglass con spessore di 4 o 5 millimetri.
Tutti gli schermi protettivi anticontagio da noi proposti sono facilmente posizionabili grazie al loro piedistallo e si possono richiedere in diverse dimensioni.
Dopo un progressivo disuso negli ultimi anni, soprattutto negli uffici aperti al pubblico, gli schermi protettivi parafiato ritornano oggi in auge e sono anzi considerati indispensabili per riprendere le normali attività lavorative. I pannelli rompifiato che vi proponiamo sono perfetti per essere posizionati su banconi, reception, uffici pubblici e attività commerciali. Il loro pratico piedistallo montabile a incastro è adatto a qualsiasi tipo di supporto e non rovina le superfici di appoggio. I separatori parasputi da banco sono un dispositivo di protezione e creano una barriera fisica tra il personale o tra il personale e i clienti. I parafiato trasparenti si possono richiedere con o senza fessura passadocumenti, e sono tutti personalizzabili con il logo della vostra attività.
Emporium tratta da anni belle linee di arredamento e accessori per l'illuminazione in plexiglass e materiali acrilici, e la attuale produzione di schermi anticontagio è frutto di anni di esperienza nel settore. Le barriere protettive della linea Emporium servono per garantire un distanziamento tra le persone e evitare al massimo la possibilità di contatti delle particelle aeree e della saliva. Schermano in maniera efficace da starnuti. La trasparenza della barriera e i bordi arrotondati ne fanno un articolo per la sicurezza di grande qualità. Il piedistallo di tutti i pannelli in plexiglass è facilmente smontabile per una pulizia accurata e profonda.
Le domande che sentiamo sempre più spesso in questo periodo sono: quanto mi costerà attrezzare il mio ufficio con i parasputi separatori da banco? quanto costano i pannelli divisori in plexiglass da bancone o da tavolo?
Come potete vedere dagli articoli che vi proponiamo, il costo varia in base alla misura della barriera scelta ma si tratta di prezzi assolutamente concorrenziali per un prodotto di alta gamma, con tagli arrotondati e il giusto spessore per mantenere l'equilibrio tra robustezza e maneggevolezza.
Il plexiglass è un materiale molto trasparente ed anche eccezionalmente infrangibile seppur con spessore piuttosto ridotto. Per mantenere i nostri schermi divisori in plexiglass puliti e lucenti basta pulire con un panno morbido ed un detergente neutro; non cercate di sanificare i pannelli anticontagio con alcool o prodotti aggressivi a base di ammoniaca perchè rischiereste di opacizzarli definitivamente. In caso di presenza di graffi o zone opache esistono in commercio molti prodotti specifici per la pulizia delle lastre di plexiglass per farli risplendere nuovamente.
Il distanziamento sociale è l'unico strumento che, associato a dispositivi di protezioni individuale, ci può aiutare a rallentare le contaminazioni da coronavirus, e questi pannelli protettivi in plexiglass sono degli efficaci schermi che ci permetteranno di riprendere le normali attività.
Abbiamo una vasta scelta di barriere protettive rompifiato, sono disponibili vari modelli con differenti misure, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni