Plafoniere moderne: l'essenziale di design
Per scelta o per necessità, dipende. La plafoniera è il complemento d’arredo per l’illuminazione che ben si adatta a ogni tipo di esigenza. Trattandosi di una soluzione base, è solitamente uno dei primi componenti a essere scelto e installato in casa. Le plafoniere moderne, classiche o rustiche garantiscono un’illuminazione base ed essenziale. Non è un di più, ma piuttosto un’esigenza. Ciò non significa che la plafoniera non debba avere stile, design e dettagli ricercati. Anzi, proprio nella sua semplicità, oltre alla qualità, deve ben adattarsi all’ambiente in cui è collocata.
Tanti e diversi materiali per le lampade da parete
Lampadari Bartalini offre una vasta gamma di plafoniere. Alcune semplicemente pratiche e funzionali, per assolvere alla sola illuminazione generale. Altre dal design più ricercato, dallo stile meglio delineato. Sul nostro sito troverete prodotti base, ma anche vere e proprie opere d’arte che oltre a illuminare l’ambiente, lo decorano con personalità.
Le linee e il design sono differenti proprio per rispondere alle singole esigenze, oltre che ai gusti personali. Plafoniere moderne, plafoniere classiche o rustiche, plafoniere in cristallo o vetro di murano, plafoniere in gesso o a neon. Ce ne sono davvero per tutti!
La semplicità delle linee e del montaggio
Non solo linee, stile e design semplice. Di notevole importanza sono anche la praticità e la funzionalità. Tutti i prodotti presenti sul nostro sito web vantano una qualità indiscutibile e una cura del dettaglio meticolosa e puntuale. Anche le operazioni di montaggio delle lampade da parete sono studiate con molta attenzione per facilitare la sistemazione e il fissaggio fatto da sé. Per il montaggio di tutte le lampade da parete presenti sul catalogo, forniamo istruzioni chiare e precise che passo dopo passo vi aiutano a installare correttamente il complemento d’arredo luminoso. Anche il materiale di montaggio è fornito con le plafoniere moderne, classiche o rustiche. Si tratta per lo più di viti e tasselli essenziali per fissare la lampada al soffitto.
Estetica e tecnologia: il connubio perfetto per le plafoniere moderne
Siamo consapevoli che una lampada al giorno d’oggi non debba semplicemente illuminare. Si tratta di una soluzione di design, un vero e proprio complemento d’arredo da scegliere con cura e in armonia con quello che è l’ambiente domestico. Le plafoniere moderne, classiche o rustiche presenti sul nostro eCommerce sono molto di più. Vantano una tecnologia avanzata e all’avanguardia. Si tratta di prodotti che oltre all’estetica, pongono l’attenzione alla funzionalità e alla praticità. Sulle plafoniere vendute da Lampadari Bartalini si possono montare differenti tipologie di lampadine: da quelle alogene ai LED di ultima generazione, per garantire un risparmio energetico maggiore e per porre una migliore attenzione all’ambiente. Alcuni modelli sono tecnologicamente avanzati non solo per la lampadina supportata, ma anche per le principali caratteristiche tecniche. Dal sensore di movimento al controllo a distanza mediante telecomando o smartphone. Molte offrono giochi di tonalità e colori, mentre altre possono essere integrate con altri sistemi tecnologici come gli altoparlanti.
Le plafoniere moderne, classiche o rustiche che vi offriamo sono esempi di soluzioni pratiche e funzionali, con un’anima tecnologica avanzata e un abito accattivante e alla moda, che ben si presta a ogni tipologia di ambiente e relativo stile.
Il LED per le plafoniere moderne: la scelta vincente
Dopo aver acquistato una lampada da parete il dubbio sulla tipologia di lampadina da installare è lecito. Al giorno d’oggi, optare per le lampadine LED è senza ombra di dubbio la scelta migliore. Esistono tanti e diversi modelli con potenze e tipi di luce differenti. A seconda dei gusti personali e dell’arredamento della vostra abitazione, potrete scegliere tra luce calda, naturale o fredda. Sebbene il costo di una lampadina LED sia leggermente superiore a quello delle alogene, grazie alla loro durata (oltre 50.000 ore), la spesa è ammortizzata nel tempo. Oltre al costo iniziale, scegliere le lampadine LED per l’illuminazione della casa, significa godere di un risparmio energetico significativo. Questo oscilla tra il 10% rispetto alle lampadine a risparmio energetico, e il 90% rispetto alle lampadine a incandescenza.