Picchetto PAN International WET EST159 accessorio faretto terra termoplastico...
Picchetto, da fissare nel terreno, abbinato al faretto WET per illuminare punti ben precisi come siepi, piante, sassi, viali o altri percorsi di camminamento.
Prodotti molto...
Luciano P.
Excellent en tous...
Charles G.
Applique in vetro...
Aurora Q.
Lustre rustique
Peggy T.
Bello e facile da...
Angel F.
Bonne livraison...
Gregoire O.
Fornitura...
Gaetano M.
Acquisto online
Rita M.
Negozio consigliato
Antonella R.
Lampadario galassia
Michel C.
Sehr zufrieden
Nicole K.
Ottima esperienza
Francesca B.
OTTIMA SCELTA
Alessia D.
Boutique très...
Didier I.
Ordine CWIVHLIIK
Tarcisio B.
Piena soddisfazione
Otello P.
Plafoniera...
Mariano M.
tutto bene, ma un...
Carlo D.
ottima esperienza
Lisa A.
Professionali in...
Alessandro
Primo acquisto...
Mario T.
ordine lamapadari
Gioia C.
faretti e lampadine
Mauro Z.
Tutto perfetto
Carlo U.
Ottima esperienza...
Otello P.
Venditore top ?
Raffaele T.
Ottimo servizio
Cristina C.
Apllique
Fabio B.
illuminazione
Gaetano L.
Molto soddisfatto
Giovanni V.
Gentilissimi
Sara D.
Luci per giardino...
Marino R.
OTTIMO! TUTTO OTTIMO
Rosanna F.
Venditore ottimo
Simone G.
Lampe
Claudia
Lampadario e...
Francesca G.
Picchetto, da fissare nel terreno, abbinato al faretto WET per illuminare punti ben precisi come siepi, piante, sassi, viali o altri percorsi di camminamento.
Accessorio in alluminio che permette di fissare negli angoli dei vostri esterni, le lampade da parete delle serie: Gaia, Atena, Cris, Simba, Sonny, Riccio e Country.
Accessorio in ottone, composto da due pezzi, che permette di fissare negli angoli dei vostri esterni, le lampade da parete: Sonny AH30, Cris AH30, Cris AH35 e Atena AH20.
Nella realizzazione dell'illuminazione degli ambienti esterni un ruolo importante è rivestito dagli accessori che consentono l'installazione delle lampade, ottimizzano la loro resa e ne facilitano la manutenzione. Ogni tipologia di corpi illuminanti destinati all'ambiente esterno necessita dei giusti accessori:
Per ciascuna categoria sono presenti accessori interamente dedicati: che si tratti di componenti per il montaggio o parti di ricambio per la manutenzione, potrete completare agevolmente e in sicurezza il vostro sistema illuminante prevenendo in tal modo i più comuni incidenti.
La scelta di questo tipo di componenti non può essere casuale: la loro collocazione all'esterno rende imperativo che siano realizzati nei migliori materiali resistenti all'acqua e agli sbalzi di temperatura, quindi dotati delle migliori caratteristiche antiruggine e anticorrosione. Tutto il sistema di illuminazione potrebbe venire compromesso dalla scelta di accessori per il montaggio di scarsa qualità, per questo Lampadari Bartalini mette a disposizione a catalogo i migliori prodotti sul mercato realizzati in ottone o materiale termoplastico, che garantiscono la perfetta funzionalità e durata delle vostre lampade per esterni. Ciascun accessorio fornito è certificato e conforme alle normative e leggi in vigore, a garanzia di sicurezza della vostra persona e delle vostre cose.
L'insieme delle leggi e delle norme riguardati l'installazione dell'impianto elettrico e delle relative componenti e accessori viene definita "normativa elettrica" o "regole della tecnica". Le norme assicurano la qualità e la sicurezza di ogni componente elettrica, che va sempre acquistata conforme e certificata. In Italia a redigere tali norme è il CEI, il Comitato Elettrotecnico Italiano. Tra i punti salienti delle leggi e normative c'è l'obbligo di utilizzo di materiali certificati a norma, a protezione dell'utilizzatore degli impianti e delle loro componenti. Lampadari Bartalini mette a disposizione dei propri clienti esclusivamente prodotti pienamente rispondenti ai requisiti della normativa elettrica, a garanzia della perfetta efficienza, durata e sicurezza.
Il montaggio e la manutenzione delle varie tipologie di lampade per esterno necessita di componenti specifiche. Tra queste troviamo:
In particolare segnaliamo la presenza a catalogo delle componenti che permettono ad alcune appliques per esterni di nostra produzione di venire fissate alle pareti, definite "staffe angolari", nonchè dei diffusori per lampadine da montare a loro protezione negli ambienti esterni.
Tra gli accessori non possiamo non annoverare le lampadine. Le lampadine impiegate in ambienti esterni devono essere dotate del corretto indice di protezione IP dagli agenti atmosferici, dall'acqua e, nel caso dei corpi illuminanti posti in prossimità del terreno, anche da terra, sassi e polvere.
La giusta lampadina poi, verrà scelta secondo il tipo di utilizzo a cui è destinata. Per le zone di passaggio, in cui la permanenza è breve ma è necessaria la massima visibilità, saranno indicate le
Quando invece vogliamo illuminare un'area per lunghi periodi, come un angolo conviviale, o un vialetto, come il perimetro della proprietà, troveremo la migliore soluzione nelle lampadine a risparmio energetico, come le
le quali sono dotate anche di una lunga durata di vita operativa. Infine, corpi illuminanti di stile rustico o retrò potranno tranquillamente avere le lampadine a vista grazie al design delle
che grazie alla foggia del bulbo e ai filamenti a vista si sposano perfettamente col design della lampada.