Parafiato parasputi per ALIMENTI

C'è 1 prodotto.

Visualizzati 1-1 su 1 articoli

Filtri attivi

Prezzo 48,00 €

Parafiato parasputi plexiglass Emporium PS101 1000x660 5mm...

Il parafiato o pannello di protezione serve per garantire un distanziamento tale da non rischiare contagi e può essere installato in tutti quei luoghi pubblici dove il contatto è ravvicinato. Pannello di protezione per scrivania, banco, ufficio, che permette di tutelare i lavoratori e clienti evitando i contatti di particelle aeree (saliva). Ideale per bloccare ogni tipo di trasmissione virale aerea. Un parafiato in materiale plastico trasparente adatto per una protezione igienica. Un prodotto Made in Italy.

PARAFIATO PARASPUTI PER ALIMENTI-BARRIERE IN ACRILICO TRASPARENTE

Lampadari Bartalini ha deciso di affiancare alla sua offerta di lampadari alcuni articoli essenziali in questo periodo per la lotta al contagio da coronavirus: barriere parafiato per alimenti in materiale acrilico o plexiglass.
Questo particolare momento storico impone a tutte le realtà produttive un ripensamento e una rimodulazione degli spazi verso una maggiore sicurezza per i rapporti tra i lavoratori e tra dipendenti e clienti: questa sicurezza si ottiene installando pannelli divisori parasputi in plexiglass, separè da banco o barriere da terra a seconda del contesto che dobbiamo proteggere.

Schermi protettivi anticontagio per alimenti

Gli schermi protettivi parasputi in plexiglass per alimenti sono pannelli oggi assolutamente indispensabili per le attività di commercio al dettaglio e vendita di alimenti. Questi pannelli rompifiato in materiale acrilico hanno comodi piedistalli per essere agevolmente posizionati su banconi, mensole, vetrine ed espositori: sono congegnati per non danneggiare il supporto su cui vengono montati, sono facilmente smontabili e rimuovibili.

Pannelli separatori e antibatterici

I parafiato o parasputi creano una barriera protettiva indispensabile per rispettare le normative igienico-sanitarie per il coronavirus Covid19. Proteggete i vostri dipendenti e i vostri clienti dalla possibilità di contagio installando questi schermi protettivi che impediscono il diffondersi di particelle aeree e la contaminazione da saliva.

Barriere protettive parafiato per alimenti in plexiglass

I pannelli rompifiato che vi proponiamo sono tutti ottimi separatori in plexiglass. Il plexiglass è un materiale molto trasparente, maneggevole e allo stesso tempo piuttosto resistente anche in spessori ridotti da 4 0 5 millimetri come i separè antibatterici che vi proponiamo. Ben rifiniti, con gli angoli arrotondati e con il piedistallo che si può rimuovere facilmente per una pulizia profonda, questi separè parafiato impediscono la contaminazione delle merci esposte. I divisori protettivi Emporium in polimetilmetacrilato sono frutto di anni di esperienza nel mondo dell'arredamento e negli accessori per illuminazione in plexiglass e materiali acrilici.

Pulizia e sanificazione dei pannelli rompifiato

Per la pulizia dei vostri pannelli protettivi vi raccomandiamo di usare panni morbidi e detergenti neutri non troppo aggressivi, pena la perdita di trasparenza dei divisori in plexiglass. Il piedistallo è facilmente smontabile per permettere una pulizia accurata dello schermo protettivo. In caso di perdita di trasparenza o graffi, sul mercato esistono molteplici strumenti per rilucidare e far tornare come nuovi i vostri pannelli parasputi.

Impieghi dei pannelli parafiato

I pannelli divisori parasputi sono l'ideale per proteggere personale e clienti, e sono personalizzabili sia per le dimensioni che per la fessura passadocumenti; sono adatti anche per essere posizionati su tavoli di ristoranti, bar, e in generale in tutto il settore della ristorazione,  per fornire una protezione laterale o frontale in base ai coperti del tavolo. Usati in associazione ad altri dispositivi queste barriere protettive sono indispensabili per limitare al massimo la diffusione del Covid-19

Gli schermi rompifiato sono disponibili in tante diverse misure, contattateci per ulteriori informazioni.