Lampadari Bartalini & C. S.a.s, per gli ordini effettuati tramite il sito, accetta pagamenti solo a mezzo bonifico bancario, pos virtuale payPlug, ricarica postepay e PayPal per carte di credito e prepagate.

I dati sono protetti da una crittografia SSL a 2048 bit.

- In caso di acquisto con bonifico bancario, si prega il Cliente di effettuare il pagamento solo dopo la ricezione di una nostra email di notifica sui tempi necessari nel reperire i prodotti da Voi ordinati. Tale comunicazione vi sarà inviata entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Il reperimento, dei prodotti da Voi ordinati, presso i nostri fornitori, se questi non fossero presenti nei nostri magazzini, avverrà solo all'effettivo accredito della somma dovuta; entro e non oltre 7 giorni lavorativi dall'invio dell'e-mail di notifica sui tempi di reperimento prodotti, pena l'annullamento dell'ordine stesso. La data di consegna stimata dovrà essere ricalcolata a partire dalla data di accredito. In caso di mancato pagamento l'ordine verrà annullato. Non saranno evasi ordini con eventuali commissioni a nostro carico.

Per accelerare l'evasione dell'ordine e indispensabile che il Cliente indichi nella causale del bonifico:

> il numero di riferimento dell'ordine
> la data di effettuazione dell'ordine
> nome e cognome dell'intestatario dell'ordine

- In caso di acquisto con post virtuale PayPlug, per pagamenti con carta di credito o debito, per ciascun ordine non è previsto nessun addebito aggiuntivo. Payplug è il servizio di pagamento on-line che permette di pagare in modo sicuro, semplice e rapido. Selezionando il tipo di pagamento PayPlug, si aprirà un form dove inserirai i della tua carta di debito o credito ed effettuerai il pagamento. I dati delle carte non saranno condivisi con Lampadari Bartalini ma saranno gestiti direttamente da PayPlug. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Lampadari Bartalini, l'importo sarà rimborsato sulla tua carta. Lampadari Bartalini non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

- In caso di acquisto con ricarica PostePay, il numero della carta PostePay da ricaricare verrà reso noto nella fase conclusiva d'acquisto e successivamente tramite e-mail. Qui potete visualizzare le condizioni economiche che regolano il servizio PostePay. L'ordine verrà elaborato a ricarica avvenuta. La ricarica può esser effettuata sia via internet sul sito Postepay.it oppure se possiedi un conto BancoPostaonline o BancoPosta click su Poste.it, sia recandovi in un Ufficio Postale o presso una qualsiasi ricevitoria Lottomatica o Sisal.

- In caso di acquisto con PayPal, per ciascun ordine non è previsto nessun addebito aggiuntivo. PayPal è il servizio di pagamento on-line che permette di pagare in modo sicuro, semplice e rapido e l'apertura del conto PayPal è gratuita. Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Lampadari Bartalini ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Lampadari Bartalini, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Lampadari Bartalini non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.