Plafoniera Gea Led GFA1071 LED 900LM 3000K lampada soffitto moderna biemissione

Plafoniera Gea Led GFA1071 LED
Plafoniera Gea Led GFA1071 LED
Plafoniera Gea Led GFA1071 LED
Plafoniera Gea Led GFA1071 LED
Plafoniera Gea Led GFA1071 LED
Precedente keyboard_arrow_left
Successivo keyboard_arrow_right
Plafoniera Gea Led GFA1071 LED
Plafoniera Gea Led GFA1071 LED
Plafoniera Gea Led GFA1071 LED
Plafoniera Gea Led GFA1071 LED
Plafoniera Gea Led GFA1071 LED
Precedente keyboard_arrow_left
Successivo keyboard_arrow_right

Plafoniera Gea Led GFA1071 LED 900LM 3000K lampada soffitto moderna biemissione

La plafoniera GFA1071 è progettata in modo che la luce sia diffusa uniformemente nella stanza grazie alla sua forma circolare. La biemissione di luce significa che la luce sorgente si distribuisce in entrambe le direzioni, ovvero verso il soffitto e verso il pavimento. La luce calda che questa plafoniera emana è piacevole, rilassante e progettata per creare un accogliente zona di comfort. Una lampada da soffitto ideale per installazione in ambienti diurni e notturni come camera da letto, salotto, cucina, corridoio, scale, ufficio e reception. Una piccola plafoniera da installare anche in versione multipla.

58,00 €
Tasse incluse
Gea Led
GE-GFA1071
Disponibile
Consegna prevista entro 4-5 giorni lavorativi

euro Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 5 punti fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 5 punti che può essere convertito in un buono di 1.00 €.

local_shipping Opzioni di spedizione e costi
9310 0 1 bbdd2b426b89086540f6ef1bc20de16e
forme di pagamento
GE-GFA1071

Scheda tecnica

Installazione
SOFFITTO da PLAFONIERA
Peso
360 gr
Modello lampadine
Modulo Led integrato
Alimentatore
INTEGRATO
Potenza Watt
10W
Dimmerabile
NO
Diametro (cm)
11.4
Base (cm)
9
Sporgenza/Profondità (cm)
7.5
Forma
CILINDRO
Alimentazione
220-240V
Colore
BIANCO
Materiale
Alluminio e metacrilato
Grado di protezione
IP20
Angolo di emissione
120°
Emissione luce
BIEMISSIONE (UP+DOWN)
Fischer
Esclusi
Manutenzione prodotto
Panno inumidito con acqua
Operatore (uso interno)
C

Plafoniera Gea Led GFA1071

Lampada soffitto, moderna, modulo led integrato

La temperatura di colore di 3000°K indica una luce calda e accogliente, simile al tono delle vecchie lampadine incandescenti. Questa temperatura di colore genera un'atmosfera confortevole e romantica.

Grado di Protezione IP20. Il grado di protezione IP20 è un indice di protezione contro gli agenti esterni per le installazioni elettriche. Indica che il prodotto ha una protezione sufficiente contro la polvere, ma non è protetto contro l'acqua. L'indice IP (Ingress Protection) è formato da due numeri che indicano rispettivamente il livello di protezione contro la polvere e contro l'acqua. Il primo numero può andare da 0 a 6, mentre il secondo da 0 a 9. In questo caso, l'IP 20 indica che il prodotto ha una protezione sufficiente contro la polvere, ma non è protetto completamente dall'acqua. Questo significa che l'installazione elettrica può essere posizionata all'interno di un edificio o di un luogo asciutto, ma non è adatta a resistere a pioggia o schizzi d'acqua.

La plafoniera GFA1071 è elettrificata da una kit led da 10W.

La plafoniera misura un diametro di 11.4cm per una sporgenza di 7.5cm. La base misura un diametro di 9cm.

Materiale: montatura in ALLUMINIO e diffusore in METACRILATO.

Finitura BIANCO SATINATO.

Forma TONDA.

Flusso luminoso 900Lm.

Per una maggiore resa d'illuminazione bisogna fare riferimento ai LUMEN della lampadina. Il lumen (simbolo Lm) misura l'intensità di un flusso luminoso, artificiale o naturale che sia. In semplici parole ci indica la quantità di luce emessa dalla nostra lampadina e ci permette di scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze, considerando fattori come l'altezza dal suolo, l'ampiezza della porzione illuminata e persino l'atmosfera che vogliamo ricreare.

La plafoniera GFA1071 ha una tonalità di luce del led di 3000°K (luce calda).

Illuminazione diretta e indiretta, up-down, (biemissione), ovvero una luce diffusa sia verso il soffitto e sia verso il pavimento.

Tipo di led CRI90. Significa che avrà una elevata capacità (resa cromatica) di rappresentare correttamente i colori degli oggetti che illumina. L'indice di resa cromatica (CRI) è una scala da 0 a 100 che valuta la capacità di una sorgente di luce bianca artificiale di visualizzare accuratamente il colore: Un punteggio indice di 100 indica che la luce mostra i colori come apparirebbero alla luce del giorno naturale, nel modo più accurato possibile.

Studio & design GEA LED.

chat Commenti (0)