Plafoniera moderna Sylcom PHOENIX 2030 21 G9 LED vetro Murano lampada soffitto

Plafoniera PHOENIX Sylcom
Plafoniera PHOENIX Sylcom
Plafoniera PHOENIX Sylcom
Plafoniera PHOENIX Sylcom
Plafoniera PHOENIX Sylcom
Precedente keyboard_arrow_left
Successivo keyboard_arrow_right
Plafoniera PHOENIX Sylcom
Plafoniera PHOENIX Sylcom
Plafoniera PHOENIX Sylcom
Plafoniera PHOENIX Sylcom
Plafoniera PHOENIX Sylcom
Precedente keyboard_arrow_left
Successivo keyboard_arrow_right

Plafoniera moderna Sylcom PHOENIX 2030 21 G9 LED vetro Murano lampada soffitto

Lampadario in vetro di Murano dal design essenziale ma dallo spettacolare effetto visivo. Un lampadario di estrema eleganza dove persino le lampadine sono racchiuse dal braccio stesso. Un prodotto completamente firmato Made in Italy.

6.577,00 €
Tasse incluse
Sylcom
SY-PHOENIX-2030-21-K-FU

Vetro

Disponibile
Consegna prevista entro 12-15 giorni lavorativi

euro Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 657 punti fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 657 punti che può essere convertito in un buono di 131.40 €.

local_shipping Opzioni di spedizione e costi
2889 11566 1 bbdd2b426b89086540f6ef1bc20de16e

Avviso !

La scelta di un decoro o colore diverso da quello dell'immagine principale inserita nella nostra scheda prodotto, è da ritenersi una PERSONALIZZAZIONE DEL PRODOTTO, e questo esclude ed annulla il diritto di recesso, ai sensi dell' art. 5 c. 3 D. Lgs 185/1999.

I decori, essendo eseguiti rigorosamente a mano, possono subire piccole variazioni di tono rispetto al campione a catalogo e alle foto presenti nel ns store, e sono unici (ogni articolo è simile ma diverso dall' altro!). Le lampade sono realizzate a mano da artigiani locali che lavorano la ceramica seguendo antiche tradizioni che si tramandano di padre in figlio: la grande esperienza e la passione del lavoro artigiano rendono ogni pezzo un elemento unico ed inimitabile.

forme di pagamento
SY-PHOENIX-2030-21-K-FU

Scheda tecnica

Installazione
SOFFITTO da PLAFONIERA
ROSONE (ancoraggio al soffitto)
16.5
Peso
32 Kg
N. punti luce
21
Portalampade
G9
Modello lampadine
LED
Lampadina
esclusa
Diametro (cm)
96
Altezza (cm)
77
Alimentazione
220-240V
Colore
Metallo cromo lucido, vetro in ambra sommerso (AS), bianco latte (BL), cristallo trasparente (CR), fumè (FU), denim (DEN), oppure grigio (GRY)
Materiale
Metallo e vetro di Murano
Grado di protezione
IP20
Emissione luce
Diffusa
Classe Energetica
A-A+-A++
Fischer
Esclusi
Manutenzione prodotto
LIQUIDO AUTOPULENTE SENZA SOLVENTI per CRISTALLI
Operatore (uso interno)
A

Plafoniera moderna Sylcom PHOENIX 2030 21 G9 LED

Plafoniera in vetro veneziano ambra, bianco latte, cristallo, denim, grigio o fumè

PHOENIX è una plafoniera moderna di Sylcom. Made in Italy

Finitura del metallo in cromo lucido (K). Finitura vetro in ambra sommerso (AS), bianco latte (BL), cristallo (CR), denim (DEN), grigio (GRY) o fumè (FU). 
Un design coinvolgente che si inserisce in tutti i tipi di ambiente con esuberanza delle forme e funzionalità. Come un'esplosione di vetro opaco o trasparente, i bracci curvilinei si espandono dalla coppa in metallo rivestita di vetro per trasportare la luce in varie direzioni e illuminare il contesto con un meraviglioso effetto scenografico.
L'articolo PHOENIX è ideato per impreziosire qualunque soffitto classico o moderno da adattare in soggiorni, camere, sale d'aspetto, reception ecc... ecc....

La plafoniera ha un diametro di 96 centimetri, un altezza di 77 centimetri, un diametro del rosone di 16.5 centimetri.

La lampada da soffitto PHOENIX è provvista di 21 portalampade attacco G9 per lampadine a LED escluse. La lampadina a LED G9 consente di sostituire le lampadine alogene di tipo bi-pin con un conseguente risparmio energetico. Potrai trovare lampadina a led G9 in diverse temperature di colore tra le quali poter scegliere a seconda delle proprie esigenze: calda, naturale o fredda. Grazie alle ridotte dimensioni si utilizza soprattutto nei corpi illuminanti dove una lampadina più grande non potrebbe entrare. Non emettono calore e ciò è molto utile in ogni tipo di istallazioni. Integra i LED ad alta efficienza in grado di emettere una luminosità a 360°. Funziona direttamente a 220/240V per cui non necessita di trasformatore. Infine  le lampadine a Led hanno una vita di 30.000 ore, una durata dieci volte superiore a quella di una lampadina tradizionale.

La classe energetica indicata AA+ e A++ cambia a seconda della scelta della lampadina quindi dal consumo di essa.

Grado di protezione IP20 adatto ad ambienti interni con assenza di umidità.

L'istallazione è prevista a soffitto con tasselli (non inclusi), per la manutenzione occorre acquistare separatamente un liquido specifico autopulente per cristalli.
Studio e progettazione by SYLCOMMade in Italy.
Lampade escluse.

chat Commenti (0)