

Applique di nostra produzione realizzata in fusione di ottone, la cui particolarità e bellezza è nel braccio piatto che lo compone. Una lavorazione completamente artigianale dovuta anche alla rifinitura della ventola che lo completa. Un prodotto artigianale Made in Italy.
SILVY AP2 è una lampada da parete di alta qualità. Realizziamo artigianalmente le nostre lampade utilizzando materiali di alta qualità come la fusione di ottone e i paralumi cuciti a mano che produciamo nel nostro laboratorio. Ispirato al giglio fiorentino, crea un'atmosfera di luce diffusa con il design caldo e invitante. Con questo applique porterai il fascino dell'artigianato italiano nella tua casa.
Ventola in cotone avorio (come in foto) con finitura in tinta. A richiesta altra stoffa, pongè, shantung o pergamena. Il bordo può essere richiesto in oro brillante o oro antico. Il pongè è una stoffa dove la trama non si vede, quindi più elegante; il cotone è una stoffa dove invece si vede la trama; lo shantung, invece, è una stoffa più raffinata ed elegante. Struttura in ottone invecchiato. Possibilità di averla anche senza ventola.
L'applique è completa di impianto elettrico per due portalampade attacco E14 per lampadine a risparmio energetico LED escluse.
Le lampadine a LED E14 si possono acquistare direttamente sul nostro sito web nella sezione "lampadine a led" scegliendo il wattaggio, la tonalità o la classe energetica (A, A+ e A++) desiderata.
Grado di protezione IP20 adatto ad ambienti interni con assenza di umidità.
Istallazione a prete tramite tasselli esclusi. La ventola rettangolare deve essere ancorata direttamente a parete tramite fischer a squadra.
La manutenzione risulta estremamente facile usando un semplice panno inumidito con dell'acqua per togliere la polvere in eccesso.
Studiata, progettata e realizzata dall'azienda Lampadari Bartalini
Lampadina e fischer non inclusi.
Made in Italy
Scheda tecnica
Applique
Fabio B.
Ottimo
Massimiliano O.
Serietà
Rosa P.
Enchanté
Roselyne K.
ottima offerta dei prodotti
Patrizia P.
Acquisto lampadari Bartolini
Loris M.
Acquisto applique
Ivan C.
pollice su
Fabio C.
Lampes
Tone B.
Efficienza e cortesia
Alessandra D.
Perfetto
Sergio V.
Veloci e puntuali
Sergio B.
Lampadario classico
Mario P.
Recensione
Lea
Tutto OK
Alfonso F.
Ottima esperienza
Claudio L.
Ringraziamenti
Laura M.
Plafoniera
Fabio B.
servizio impeccabile
Linda C.
Gentilezza e disponibilità
Deborah S.
Complimenti!
Elisabetta S.
Spedizione natalizia
Vincenzo P.
Perfetto
Trerosso S.
applique
Stéphanie B.
Altri 2 prodotti dello stesso modello
Altri 8 prodotti della stessa categoria