Applique moderno Ideal Lux BINOMIO 310664 NERO G9 LED sfera vetro soffiato luce diffusa
Ideal Lux
Applique classica Ideal Lux BINOMIO 311319 OTTONE G9 LED sfera vetro soffiato luce diffusa
BINOMIO 311319 è un'applique dal fascino classico, realizzata con una struttura in metallo ottone che dona calore ed eleganza. La sfera in vetro bianco soffiato diffonde una luce morbida e avvolgente, ideale per creare atmosfere intime e raffinate. La lampadina a LED con attacco G9, facilmente intercambiabile, garantisce praticità e durata nel tempo. BINOMIO 311319 si adatta perfettamente in salotti, camere da letto, corridoi, in spazi sia privati che commerciali che richiedono un tocco di tradizione. BINOMIO 311319 è perfetta per ambienti dall'arredamento classico e senza tempo.
Diffusore in vetro soffiato bianco acidato con fissaggio a vite.
Montatura in metallo verniciato in OTTONE.
Illuminazione diffusa.
BINOMIO 311319 è provvista di un portalampade attacco G9 per una lampadina a led da 4W. Inclusa lampadina da 3W con una tonalità di luce calda di 3000K.
Le lampadine intercambiabili, possono essere acquistate nella nostra sezione "lampadine a led" e principalmente di ben 3 tonalità diverse, calda (3000K), naturale (4000K) o fredda (5000K).
Studio & design Ideal Lux.
Scheda tecnica
Altri 8 prodotti dello stesso modello
16 altri prodotti della stessa categoria: