Applique alluminio Gea Led HENK Q GES867N LED IP65 4000°K fascio regolabile lampada parete biemissione classica cubo esterno

Applique alluminio Gea Led HENK Q GES867N LED IP65
Applique alluminio Gea Led HENK Q GES867N LED IP65
Applique alluminio Gea Led HENK Q GES867N LED IP65
Applique alluminio Gea Led HENK Q GES867N LED IP65
Precedente keyboard_arrow_left
Successivo keyboard_arrow_right
Applique alluminio Gea Led HENK Q GES867N LED IP65
Applique alluminio Gea Led HENK Q GES867N LED IP65
Applique alluminio Gea Led HENK Q GES867N LED IP65
Applique alluminio Gea Led HENK Q GES867N LED IP65
Precedente keyboard_arrow_left
Successivo keyboard_arrow_right

Applique alluminio Gea Led HENK Q GES867N LED IP65 4000°K fascio regolabile lampada parete biemissione classica cubo esterno

L'applique HENK Q GES867N a LED con alette orientabili per esterno IP65 è un dispositivo di illuminazione ideale per l'utilizzo all'aperto. Le alette orientabili permettono di regolare la direzione della luce, in modo da illuminare gli angoli desiderati. Inoltre, questa applique a LED è molto efficiente dal punto di vista energetico, grazie alla tecnologia LED che permette di risparmiare sulla bolletta elettrica. L'applique può essere montata su pareti esterne, pilastri o altre superfici, grazie alla predisposizione delle viti di fissaggio, una soluzione di illuminazione affidabile, efficiente e resistente alle intemperie, ideale per illuminare gli spazi esterni e interni di abitazioni o attività.

78,00 €
Tasse incluse
Gea Led
GE-HENK-Q-GES867-N
Disponibile
Consegna prevista entro 4-5 giorni lavorativi

euro Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 punti fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 7 punti che può essere convertito in un buono di 1.40 €.

local_shipping Opzioni di spedizione e costi
9340 0 1 bbdd2b426b89086540f6ef1bc20de16e
forme di pagamento
GE-HENK-Q-GES867-N

Scheda tecnica

Installazione
PARETE da INTERNO-ESTERNO
Peso
950 gr
N. punti luce
2
Modello lampadine
Modulo Led integrato
Alimentatore
INTEGRATO
Potenza Watt
10W (up) + 10W (down)
Dimmerabile
NO
Dimensione (cm)
12x12x12h
Forma
CUBO
Alimentazione
220-240V
Colore
MARRONE
Materiale
ALLUMINIO
Grado di protezione
IP65
Temperatura colore
4000°K (luce naturale)
Flusso luminoso
940Lm
Angolo di emissione
min 0° - max 115°
Emissione luce
BIEMISSIONE (UP+DOWN)
Ottica
ORIENTABILE
Fischer
Esclusi
Manutenzione prodotto
Panno inumidito con acqua
Operatore (uso interno)
C

Applique alluminio Gea Led HENK Q GES867N IP65

Lampada da parete esterno, MARRONE, 2 kit led da 10W, 4000°K

Questo prodotto presenta un grado di protezione elevato, IP65, che lo rende resistente alle intemperie e agli agenti atmosferici. IP65 è un altro codice di classificazione di protezione internazionale (International Protection) utilizzato per indicare il grado di protezione fornito da un dispositivo elettrico o elettronico contro l'ingresso di polvere e l'effetto dell'acqua. Il codice IP65 è composto da due numeri che rappresentano la protezione contro polvere e acqua. Ecco cosa significano i due numeri nel caso di IP65:

6 (protezione dalla polvere): Il dispositivo offre una protezione completa contro l'ingresso di polvere. È completamente protetto dalla polvere e da qualsiasi particella solida.

5 (protezione dall'acqua): Il dispositivo offre una protezione contro i getti d'acqua provenienti da tutte le direzioni. È protetto da spruzzi d'acqua o getti d'acqua a bassa pressione, ma non è progettato per essere completamente immerso nell'acqua.

In sintesi, un dispositivo con classificazione IP65 è completamente protetto dalla polvere e può resistere a spruzzi d'acqua o getti d'acqua a bassa pressione provenienti da tutte le direzioni. Tuttavia, non è progettato per essere completamente immerso nell'acqua o resistere a pressioni dell'acqua più elevate.

La luce naturale con temperatura di colore di 4000°K è considerata una luce bianca a tonalità leggermente calda. Questo tipo di luce spesso viene descritta come "luce del giorno" perché la sua temperatura di colore è simile alla luce che si avrebbe all'esterno durante il giorno. La luce 4000°K è spesso utilizzata in ambienti di lavoro come uffici, studi fotografici e laboratori in quanto offre una luce chiara e brillante, ma non troppo fredda. Inoltre, è anche una scelta popolare per l'illuminazione domestica in quanto offre una luce naturale e accogliente.

L'installazione di questo dispositivo di illuminazione è molto semplice e può essere effettuata da chiunque, senza la necessità di acquistare strumenti particolari.

Applique GES867N provvisto di due moduli led da 10W.

Lumen 940Lm. Per una maggiore resa d'illuminazione bisogna fare riferimento ai LUMEN della lampadina. Il lumen (simbolo Lm) misura l'intensità di un flusso luminoso, artificiale o naturale che sia. In semplici parole ci indica la quantità di luce emessa dalla nostra lampadina e ci permette di scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze, considerando fattori come l'altezza dal suolo, l'ampiezza della porzione illuminata e persino l'atmosfera che vogliamo ricreare

Struttura in alluminio pressofuso.

Diffusore in vetro trasparente.

Alette interne regolabili da 0° a max 115° per creare diversi effetti di luce.

Finitura in MARRONE.

Modulo LED e trasformatore inclusi.

Tipo di led CRI80. Significa che avrà una elevata capacità (resa cromatica) di rappresentare correttamente i colori degli oggetti che illumina. L'indice di resa cromatica (CRI) è una scala da 0 a 100 che valuta la capacità di una sorgente di luce bianca artificiale di visualizzare accuratamente il colore: Un punteggio indice di 100 indica che la luce mostra i colori come apparirebbero alla luce del giorno naturale, nel modo più accurato possibile.

Emissione luminosa BIEMISSIONE di luce (up-down).

Studio & design GEA LED.

chat Commenti (0)