Plafoniera classica Sylcom VENIER 1421 8 E14 LED vetro soffiato lampada soffitto

Plafoniera VENIER 8 luci Sylcom
Plafoniera VENIER 8 luci Sylcom
Plafoniera VENIER 8 luci Sylcom
Plafoniera VENIER 8 luci Sylcom
Plafoniera VENIER 8 luci Sylcom
Plafoniera VENIER 8 luci Sylcom
Precedente keyboard_arrow_left
Successivo keyboard_arrow_right
Plafoniera VENIER 8 luci Sylcom
Plafoniera VENIER 8 luci Sylcom
Plafoniera VENIER 8 luci Sylcom
Plafoniera VENIER 8 luci Sylcom
Plafoniera VENIER 8 luci Sylcom
Plafoniera VENIER 8 luci Sylcom
Precedente keyboard_arrow_left
Successivo keyboard_arrow_right

Plafoniera classica Sylcom VENIER 1421 8 E14 LED vetro soffiato lampada soffitto

Lampada da soffitto in vetro artistico veneziano. Il doge Sebastiano VENIER tornò a Venezia da vincitore dalla battaglia di Lepanto: una personalità forte e dominante la sua, come decise sono le linee di forza della serie che ispira al suo nome. La luce arriva dall'alto avvolgendo con aurea risolutezza chiunque si appresti a questi prestigiosi oggetti. Made in Italy

3.512,00 €
Tasse incluse
Sylcom
SY-VENIER-1421-8-D-CR.ORO
Disponibile
Consegna prevista entro 12-15 giorni lavorativi

euro Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 351 punti fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 351 punti che può essere convertito in un buono di 70.20 €.

local_shipping Opzioni di spedizione e costi
1129 0 1 bbdd2b426b89086540f6ef1bc20de16e

Avviso !

La scelta di un decoro o colore diverso da quello dell'immagine principale inserita nella nostra scheda prodotto, è da ritenersi una PERSONALIZZAZIONE DEL PRODOTTO, e questo esclude ed annulla il diritto di recesso, ai sensi dell' art. 5 c. 3 D. Lgs 185/1999.

I decori, essendo eseguiti rigorosamente a mano, possono subire piccole variazioni di tono rispetto al campione a catalogo e alle foto presenti nel ns store, e sono unici (ogni articolo è simile ma diverso dall' altro!). Le lampade sono realizzate a mano da artigiani locali che lavorano la ceramica seguendo antiche tradizioni che si tramandano di padre in figlio: la grande esperienza e la passione del lavoro artigiano rendono ogni pezzo un elemento unico ed inimitabile.

forme di pagamento
SY-VENIER-1421-8-D-CR.ORO

Scheda tecnica

Installazione
SOFFITTO da PLAFONIERA
ROSONE (ancoraggio al soffitto)
17.5
Peso
12 Kg
N. punti luce
8
Portalampade
E14
Modello lampadine
LED
Lampadina
ESCLUSA/E
Dimmerabile
SI (P/T) con APPOSITE LAMPADINE DIMMERABILI DA COMANDARE TRAMITE INTERRUTTORE A PARETE o TELECOMANDO
Diametro (cm)
104
Altezza (cm)
38
Alimentazione
220-240V
Colore
La finitura del vetro è cristallo e ORO (CR.ORO come foto). Su richiesta si può avere in cristallo BIANCO LATTE (BL.CL), cristallo TRASPARENTE (CR), cristallo decorato AMBRA (D.A), cristallo FUME' (FU), grigio (GRY, denim (DEN) oppure oceano (OCE)
Materiale
Metallo dorato D (su richiesta anche cromo lucido K) e vetro soffiato
Grado di protezione
IP20
Emissione luce
Diffusa
Classe Energetica
A-A+-A++
Fischer
Esclusi
Manutenzione prodotto
LIQUIDO AUTOPULENTE SENZA SOLVENTI per CRISTALLI
Operatore (uso interno)
A

Plafoniera classica Sylcom VENIER 1421 8 E14 LED

Lampada da soffitto classica ed elegante in vetro soffiato a 8 luci 

VENIER è una plafoniera di SYLCOM.

Made in Italy.

Categoria: Plafoniere

Emissione di luce DIFFUSA

Un disegno rigoroso e deciso caratterizza l 'eleganza di questa collezione interamente realizzata in vetro soffiato e caratterizzata da elementi decorativi a ricciolo e da campane sagomate che contengono e orientano la sorgente luminosa. VENIER si completa con una preziosa versione in oro 24 carati applicato a caldo durante la lavorazione. Il lampada da soffitto si adatta facilmente ad uno stile classico da collocare nel centro di una stanza dove esso diventa protagonista.

Struttura in metallo dorato D (su richiesta anche cromo lucido K), la finitura è cristallo e ORO (CR.ORO come foto). Su richiesta si può avere in cristallo BIANCO LATTE (BL.CL), cristallo TRASPARENTE (CR), cristallo decorato AMBRA (D.A), cristallo FUME' (FU), grigio (GRY), denim (DEN) oppure oceano (OCE), immagini corrispondenti. A richiesta si può avere anche a 3 luci, 5 luci o 6 luci. 

La plafoniera VENIER ha un diametro di 104 centimetri, un altezza di 38 centimetri e un diametro del rosone di 17,5 centimetri.
La lampada da soffitto ha una tensione 220/240V (quindi non necessita di alimentatore), ha un grado di protezione IP20 quindi adatto solo ad ambiente interni con assenza di umidità.

Il corpo illuminante ha 8 portalampade attacco E14 per lampadine a led escluse.
Le lampadine a LED E14 sono la soluzione più accessibile e diffusa grazie al suo attacco a vite. Rappresentano il modo più facile, economico ed immediato per entrare nel futuro  dell'illuminazione e tagliare drasticamente i costi della bolletta energetica.
La classe energetica indicata AA+ e A++ cambia a seconda della scelta della lampadina quindi dal consumo di essa.

L'istallazione è prevista a soffitto con tasselli (non inclusi), per la manutenzione occorre acquistare separatamente un liquido specifico autopulente per cristalli.
Studio e progettazione by SYLCOMMade in Italy.
Lampade escluse.

chat Commenti (0)