Plafoniera Gea Led GFA1231 GU10 LED faretto spot orientabile nero lampada soffitto

Plafoniera Gea Led GFA1231
Plafoniera Gea Led GFA1231
Plafoniera Gea Led GFA1231
Plafoniera Gea Led GFA1231
Plafoniera Gea Led GFA1231
Precedente keyboard_arrow_left
Successivo keyboard_arrow_right
Plafoniera Gea Led GFA1231
Plafoniera Gea Led GFA1231
Plafoniera Gea Led GFA1231
Plafoniera Gea Led GFA1231
Plafoniera Gea Led GFA1231
Precedente keyboard_arrow_left
Successivo keyboard_arrow_right

Plafoniera Gea Led GFA1231 GU10 LED faretto spot orientabile nero lampada soffitto

La plafoniera GFA1231 in metallo con attacco GU10 è un dispositivo di illuminazione da soffitto da adattare in qualsiasi ambiente, che sia la zona giorno o la zona notte. Una piccola lampada da soffitto dalla forma decisa alimentata a 220-240V, da installare sia in ambienti domestici che in uffici o negozi, anche in versione multipla per creare un'illuminazione diretta o diffusa, orientabile e d'effetto.

28,00 €
Tasse incluse
Gea Led
GE-GFA1231
Disponibile
Consegna prevista entro 4-5 giorni lavorativi

euro Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 punti fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 2 punti che può essere convertito in un buono di 0.40 €.

local_shipping Opzioni di spedizione e costi
9316 0 1 bbdd2b426b89086540f6ef1bc20de16e
forme di pagamento
GE-GFA1231

Scheda tecnica

Installazione
SOFFITTO da PLAFONIERA
Peso
520 gr
N. punti luce
1
Modello lampadine
GU10 LED
Lampadina
ESCLUSA/E
Potenza Watt
9W max
Dimmerabile
SI (P) con APPOSITE LAMPADINE DIMMERABILI DA COMANDARE TRAMITE INTERRUTTORE A PARETE
Dimensione (cm)
8.5x8.5
Sporgenza/Profondità (cm)
11.5
Forma
PARALLELEPIPEDO
Alimentazione
220-240V
Colore
NERO
Materiale
ALLUMINIO
Grado di protezione
IP20
Emissione luce
CONCENTRATA o DIFFUSA dipende dal fascio di apertura della lampadina
Ottica
ORIENTABILE
Fischer
Esclusi
Manutenzione prodotto
Panno inumidito con acqua
Operatore (uso interno)
C

Plafoniera Gea Led GFA1231

Faretto da soffitto, orientabile, alluminio nero opaco, GU10 LED

Finitura NERO opaco.

Ottica arretrata orientabile.

Il faretto GFA1231 misura una dimensione di 8.5x8.5cm per una profondità di 11.5cm.

Le lampadine a led possono essere scelte anche con un fascio di apertura della luce più stretto es. 38° oppure più ampio es. 110°; la scelta dipende dall'effetto che si vuole creare o dalle esigenze che la stanza richiede.

Il faretto da incasso GFA1231 è provvisto di un portalampade attacco GU10 per lampadine a led. L'attacco GU10 è un tipo di attacco utilizzato per le lampadine a LED utilizzate in ambienti domestici o commerciali. Il termine "GU" sta per "Gardenspot Twist and Lock" e il "10" indica il diametro del perno a baionetta dell'attacco, che misura 10 millimetri. Le lampadine GU10 sono comunemente utilizzate in applicazioni di illuminazione a incasso, parete e a soffitto, dove la loro forma compatta e facile da installare le rende ideali per l'illuminazione diretta di oggetti.

Installazione al SOFFITTO.

Materiale: montatura in ALLUMINIO.

Le lampadine a led possono essere scelte anche con un fascio di apertura della luce più stretto es. 38° oppure più ampio es. 110°; la scelta dipende dall'effetto che si vuole creare o dalle esigenze che la stanza richiede.

La tonalità della luce delle lampadine a led può essere calda (2700-3000°K), naturale (4000°K) o fredda (5000°K-6000°K). Le lampadine possono essere acquistate anche in versione DIMMERABILE ovvero lampadine a led che permettono di regolare l'intensità della luce emessa, offrendo maggiori possibilità di personalizzazione, controllo ma soprattutto consumo rispetto alle lampadine a led di una volta. Questo è possibile grazie all'utilizzo di componenti elettronici che consentono di variare la corrente elettrica che attraversa la lampadina, producendo una quantità di luce variabile. Tuttavia, non tutte le lampadine a led sono dimmerabili e non tutti i tipi di dimmer sono compatibili con le lampadine a led dimmerabili, quindi è importante verificare attentamente le specifiche del prodotto prima dell'acquisto.

Per una maggiore resa d'illuminazione bisogna fare riferimento ai LUMEN della lampadina. Il lumen (simbolo Lm) misura l'intensità di un flusso luminoso, artificiale o naturale che sia. In semplici parole ci indica la quantità di luce emessa dalla nostra lampadina e ci permette di scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze, considerando fattori come l'altezza dal suolo, l'ampiezza della porzione illuminata e persino l'atmosfera che vogliamo ricreare.

La temperatura di colore di 3000°K indica una luce calda e accogliente, simile al tono delle vecchie lampadine incandescenti. Questa temperatura di colore genera un'atmosfera confortevole e romantica.

La luce naturale con temperatura di colore di 4000°K è considerata una luce bianca a tonalità leggermente calda. Questo tipo di luce spesso viene descritta come "luce del giorno" perché la sua temperatura di colore è simile alla luce che si avrebbe all'esterno durante il giorno. La luce 4000°K è spesso utilizzata in ambienti di lavoro come uffici, studi fotografici e laboratori in quanto offre una luce chiara e brillante, ma non troppo fredda. Inoltre, è anche una scelta popolare per l'illuminazione domestica in quanto offre una luce naturale e accogliente.

La luce fredda a 5000°K-6000°K è una temperatura di colore del bianco con una tonalità bluastre, spesso usata per illuminare gli ambienti come ospedali, laboratori, studi fotografici e luoghi di lavoro in cui sono richiesti particolari livelli di precisione. La luce fredda a 5000°K è considerata un tipo di luce duratura e luminosa che può creare un ambiente accogliente e stimolante per lavorare.

Grado di Protezione IP20. Il grado di protezione IP20 è un indice di protezione contro gli agenti esterni per le installazioni elettriche. Indica che il prodotto ha una protezione sufficiente contro la polvere, ma non è protetto contro l'acqua. L'indice IP (Ingress Protection) è formato da due numeri che indicano rispettivamente il livello di protezione contro la polvere e contro l'acqua. Il primo numero può andare da 0 a 6, mentre il secondo da 0 a 9. In questo caso, l'IP 20 indica che il prodotto ha una protezione sufficiente contro la polvere, ma non è protetto completamente dall'acqua. Questo significa che l'installazione elettrica può essere posizionata all'interno di un edificio o di un luogo asciutto, ma non è adatta a resistere a pioggia o schizzi d'acqua.

Lampadina esclusa.

Studio & design GEA LED.

chat Commenti (0)