Plafoniera gesso Sforzin illuminazione NASSO quadrata T426 GX53 LED alluminio soffitto
Sforzin Illuminazione
Plafoniera classica Sforzin illuminazione NASSO tonda T507 T508 T509 GX53 LED gesso alluminio
NASSO tonda T507, T508 e T509 si distingue per il suo design raffinato e minimale, perfetto per ambienti classici o moderni. La struttura è realizzata in gesso bianco con tre diffusori cilindrici, arricchiti da anelli in alluminio bronzo, ottone o rame. Grazie alle sue dimensioni compatte, si adatta facilmente a diversi spazi della casa, come soggiorni, salotti e zone living, offrendo una luce diffusa. L'armonia tra forme arrotondate e materiali di qualità rende questa plafoniera una scelta sofisticata per interni contemporanei. Perfetta per creare un'illuminazione accogliente e funzionale.
La plafoniera a soffitto NASSO Tonda è un esempio magistrale di come il design minimale possa fondersi con richiami classici e finiture preziose. Caratterizzata da una struttura in gesso bianco dalle linee morbide, questa lampada si distingue per i suoi tre diffusori cilindrici, ciascuno impreziosito da anelli in alluminio che ne definiscono l'estetica sofisticata.
La collezione si declina in tre diverse finiture metalliche, pensate per coordinarsi con ogni tipo di arredamento contemporaneo, classico o moderno:
Modello T507: Rifiniture in Ottone Satinato, per un tocco di luce calda e lussuosa.
Modello T508: Rifiniture in Rame Satinato, ideale per ambienti dal carattere ricercato e trendy.
Modello T509: Rifiniture in Bronzo Satinato, una scelta intramontabile per una sobrietà di classe.
Progettata per valorizzare zone living, salotti e soggiorni, la NASSO Tonda offre una luce diretta e diffusa che illumina gli spazi in modo omogeneo senza risultare invadente.
Le sue dimensioni compatte le permettono di integrarsi con naturalezza anche in ambienti dai soffitti non eccessivamente alti.
Specifiche Tecniche
Materiali; Gesso bianco e Alluminio
Sorgente Luminosa 3 x GX53 LED (Max 10W per lampadina)
Lampadine; Non incluse (interscambiabili)
Tipo di Luce; Diretta e diffusa
Stile Minimal, Classico-Moderno
Ambienti Ideali; Soggiorni, aree living, zone di rappresentanza, ecc...
Dimensioni: larghezza 23,3x21,8 cm e altezza: 7,1 cm
Grado di protezione: IP20.
Studio e design by Sforzin illuminazione.
Lampadine GX53 max. 10W Led esclusa, da acquistare separatamente.
Potete acquistare le lampadine direttamente sul nostro sito web nella sezione "lampadine a led" dove troverete una vasta gamma a scelta per soddisfare qualsiasi esigenza.
Scheda tecnica
Altri 12 prodotti dello stesso modello
16 altri prodotti della stessa categoria: