Bilanciere classico LAM 4280 2B E27 LED metallo vetro lampadario
Lam Srl
Piantana classica LAM 4280 1P E27 LED metallo vetro lampada terra
4280 1P è una piantana classica di LAM illuminazione.
Made in Italy.
La struttura della lampada 4280 1P è in colore testa di moro oppure colore corten, il piatto è in colore scavo antico oppure crema satinato. La lampada da terra viene appoggiata direttamente sul terreno, ha una forma classica a bacinella capovolta, che proietta una luce diffusa verso il soffitto, è certamente la lampada più flessibili all'impiego perchè può essere essere spostata secondo i nostri desideri. Quindi adatta ad ogni stanza ma sicuramente in uno stile classico.
Categoria: Lampade da terra
il corpo illuminante ha una tensione a 220/240V (quindi non necessita di driver), ha un grado di protezione IP20 quindi adatto solo ad ambiente interni con assenza di umidità. La piantana è provvista di un portalampada attacco E27 pere lampadina a LED esclusa.
La luce a LED è particolare per la sua elevata caratteristica di efficienza luminosa, è una luce nuova che va a sostituire le lampade alogene, basso consumo o incandescenza, con un risparmio energetico superiore a quello delle lampade ad oggi usate.
La classe energetica indicata A, A+ e A++ cambia a seconda della scelta della lampadina quindi dal consumo di essa.
La piantana 4280 1P misura un'altezza di 188 centimetri ed un diametro piatto di 40 centimetri.
L'istallazione è prevista da appoggio a terra.
La manutenzione risulta estremamente semplice necessitando di semplice panno inumidito per togliere la polvere in eccesso.
Studio e progettazione by LAM (VIA DESE) illuminazione.
Lampada esclusa.
Made in Italy.
Piantana da terra in stile classica o rustica per ambienti dai colori caldi. Si può utilizzare per illuminare camere da letto, soggiorni o semplicemente delle zone di passaggio. Un design semplice ma particolare nella lavorazione del ferro appiattito. Made in Italy
Scheda tecnica
Altri 11 prodotti dello stesso modello
16 altri prodotti della stessa categoria: