Lampadario cristallo molato Ideal Lux GIOCONDA SP12 164953 E14 LED argento
Ideal Lux
Lampadario cristallo molato Ideal Lux GIOCONDA SP6 044927 E14 LED argento
La struttura in fusione di metallo di GIOCONDA SP6 044927, proposta con finitura argento, dona al lampadario un’eleganza luminosa e contemporanea. La superficie argentata riflette la luce con tonalità fredde e raffinate, valorizzando i pendagli in cristallo molato e creando un equilibrio perfetto tra classicità e modernità. Ideale per ambienti chiari e sofisticati, dove il metallo lucente dialoga con arredi neutri e dettagli preziosi. La sospensione è completata da un copricatena in velluto, che nasconde la catena e aggiunge un dettaglio morbido, elegante e ricercato. GIOCONDA SP6 044927 è un elemento scenografico perfetto per ambienti che vogliono unire classicità e luminosità preziosa.
La struttura in fusione di metallo, solida e raffinata, è proposta con una finitura argento che ne valorizza le forme e conferisce al corpo illuminante un’eleganza luminosa e senza tempo. La lavorazione in fusione garantisce precisione nei dettagli, stabilità e una qualità costruttiva superiore, mentre la superficie argentata riflette la luce con sfumature fredde, pulite e sofisticate, creando un effetto visivo brillante ma mai eccessivo. Questa finitura, luminosa e contemporanea, dialoga armoniosamente con i pendagli in cristallo molato, amplificando i giochi di luce e donando all’ambiente un tocco di lusso discreto e moderno.
Gli elementi decorativi, ottagonali e tondi, sono realizzati in cristallo molato di alta qualità. Le superfici sfaccettate riflettono la luce in molteplici direzioni, creando giochi di luce e riflessi brillanti che impreziosiscono l’intera composizione.
Il copricatena, realizzato con un rivestimento in velluto, nasconde la catena di sospensione e aggiunge un dettaglio morbido, raffinato e decorativo. Il tessuto vellutato smorza la componente tecnica e dona al lampadario un aspetto più curato ed elegante, valorizzando l’insieme con una nota di pregio.
GIOCONDA 044927 misura un diametro 620 mm, altezza regolabile da 540 mm (minima) a 1180 mm (massima).
Lampadine escluse.
Le lampadine LED possono essere acquistate, principalmente, in tre diverse tonalità di luce, così da adattare l’illuminazione all’atmosfera desiderata:
Calda (2700–3000 K), morbida e accogliente, ideale per creare ambienti rilassanti.
Naturale (4000 K), equilibrata e neutra, simile alla luce del giorno.
Fredda (5000–6500 K), brillante e nitida, perfetta per spazi operativi o tecnici.
Illuminazione indiretta.
GIOCONDA 044927 è provvista di attacco E14, fino a 6 lampade da 5W LED ciascuna.
Illuminazione indiretta.
Studio & Design Ideal Lux
Scheda tecnica
Altri 5 prodotti dello stesso modello
16 altri prodotti della stessa categoria: