Lampadario cupola Perenz STEEL 8560 GR E27 LED 50CM grigio marrone metallizzato
Perenz
Lampadario cupola Perenz STEEL 8563 MM E27 LED 80CM marrone oro multiluce
STEEL 8563 MM è una sospensione dal diametro imponente, pensata per dare carattere e luminosità a spazi ampi, sia residenziali che professionali. La struttura in metallo marrone racchiude un interno dorato, che amplifica la luce con riflessi caldi e morbidi, creando un’atmosfera accogliente e sofisticata. La sua emissione luminosa diretta è ideale per illuminare con precisione grandi tavoli da pranzo, sale riunioni, reception, lounge, open space o ambienti domestici di ampio respiro. L’interno dorato trasforma ogni raggio in una sfumatura calda e brillante, capace di valorizzare sia contesti moderni che classici con naturale eleganza.
Diametro 80 centimetri.
Struttura in metallo e acciaio verniciato a polvere.
Finitura colore MARRONE METALLIZZATO + ORO OPACO.
STEEL 8563 MM è provvista di tre portalampade attacco universale E27 per lampadine a led.
Lampadine escluse.
Illuminazione down, solo verso il basso.
Le lampadine a led possono essere scelte, principalmente, di ben tre tonalità diverse a seconda dell'arredamento, di luce calda 2700-3000°K, di luce naturale 4000°K o di luce fredda 5000-6500°K.
La temperatura di colore di 2700°K-3000°K indica una luce calda e accogliente, simile al tono delle vecchie lampadine incandescenti. Questa temperatura di colore genera un'atmosfera confortevole e romantica.
La luce naturale con temperatura di colore di 4000°K è considerata una luce bianca a tonalità leggermente calda. Questo tipo di luce spesso viene descritta come "luce del giorno" perché la sua temperatura di colore è simile alla luce che si avrebbe all'esterno durante il giorno. La luce 4000°K è spesso utilizzata in ambienti di lavoro come uffici, studi fotografici e laboratori in quanto offre una luce chiara e brillante, ma non troppo fredda. Inoltre, è anche una delle più scelte per l'illuminazione domestica in quanto offre una luce naturale e accogliente.
La luce fredda a 5000°K-6500°K è una temperatura di colore del bianco con una tonalità bluastre, spesso usata per illuminare gli ambienti come ospedali, laboratori, studi fotografici e luoghi di lavoro in cui sono richiesti particolari livelli di precisione. La luce fredda a 5000°K è considerata un tipo di luce duratura e luminosa che può creare un ambiente accogliente e stimolante per lavorare.
Per una maggiore resa d'illuminazione bisogna fare riferimento ai LUMEN della lampadina. Il lumen (simbolo Lm) misura l'intensità di un flusso luminoso, artificiale o naturale che sia. In semplici parole ci indica la quantità di luce emessa dalla nostra lampadina e ci permette di scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze, considerando fattori come l'altezza dal suolo, l'ampiezza della porzione illuminata e persino l'atmosfera che vogliamo ricreare.
Altezza filo elettrico e cavo d'acciaio regolabile dalla base.
Studio & design Perenz.
Scheda tecnica
Altri 5 prodotti dello stesso modello
16 altri prodotti della stessa categoria: