

Sospensione 2 luci collezione COUNTRY ispirandosi a concezioni classiche derivate da tendenze affermatesi nella prima metà del secolo, si integra per le linee di design molto particolari. La collezione assume un aspetto particolarmente gradevole grazie anche alla linea dei vetri. Made in Italy
COUNTRY LINE 1846 è una lampada a sospensione di FALB illuminazione Group. Made in Italy
Calatine da posizionare anche ad altezze sfalsate con struttura in metallo verniciato e due piatti in vetro. La collezione COUNTRY LINE è comunque compresa in due originali combinazioni di colori finemente patinati: ruggine e particolari verde rame (RG) o grafite antico e foglia argento (GA come foto) abbinato a quattro diverse finiture di vetri: ambra satinato (20 come foto), bianco satinato decorato rosso mattone (40), bianco satinato decorato blu (50) o cavo bianco (90), il tutto rende la collezione estremamente interessante e adatta agli arredi dei nostri tempi. A richiesta abbinamenti diversi da come proposto.
Categoria: Lampade a sospensione
Emissione di luce DIFFUSA
La sospensione COUNTRY LINE 1846 ha una Larghezza di 19x55 cm e un altezza minima di 25 e massima regolabile.
Il lampadario è provvisto di due portalampade attacco piccolo E14 per lampadina a LED esclusa.
Paragonabile ad una tradizionale lampadina a incandescenza, grazie alla tecnologia LED consuma solo una minima parte di energia elettrica.
La classe energetica indicata A, A+ e A++ cambia a seconda della scelta della lampadina quindi dal consumo di essa.
La sospensione ha una tensione a 220/240V quindi non necessita di trasformatore con un grado di protezione IP20 adatto ad ambienti interni con assenza di umidità.
L'istallazione è prevista a soffitto con tasselli (non inclusi).
La manutenzione risulta estremamente semplice necessitando di un panno inumidito con acqua per togliere la polvere in eccesso.
Studio e progettazione by FALB GROUP. Made in Iltaly. Lampade escluse.
Scheda tecnica
Tutto Perfetto
Sergio L.
Prodotti molto belli, ma..
Luciano P.
Excellent en tous points.
Charles G.
Applique in vetro di Murano
Aurora Q.
Lustre rustique
Peggy T.
Bello e facile da installare
Angel F.
Bonne livraison en France
Gregoire O.
Fornitura lampioncini esterno
Gaetano M.
Acquisto online
Rita M.
Negozio consigliato
Antonella R.
Lampadario galassia
Michel C.
Sehr zufrieden
Nicole K.
Ottima esperienza
Francesca B.
OTTIMA SCELTA
Alessia D.
Boutique très sérieuse
Didier I.
Ordine CWIVHLIIK
Tarcisio B.
Piena soddisfazione
Otello P.
Plafoniera Illuminando FLAT PL
Mariano M.
tutto bene, ma un pochino lent
Carlo D.
ottima esperienza
Lisa A.
Professionali in tutto
Alessandro
Primo acquisto faretti
Mario T.
ordine lamapadari
Gioia C.
faretti e lampadine
Mauro Z.
Altri 8 prodotti dello stesso modello
Altri 8 prodotti della stessa categoria