Lampadario tessuto Ideal Lux SET UP 304625 348209 E27 LED 45CM cilindro tortora nikel multiluce
Ideal Lux
Lampadario moderno Redo Group CONFUSIO E14 LED sospensione lampada soffitto sfere
Il lampadario CONFUSIO è un elegante e raffinato elemento d'arredamento per illuminare e decorare l'abitazione o locale ad uso commerciale. Le sfere in vetro opale diffondono una luce morbida e uniforme, creando un'atmosfera accogliente e suggestiva. La struttura annodata conferisce al lampadario un design moderno e decisamente originale. CONFUSIO è ideale per illuminare ambienti di medie dimensioni come salotti, sale da pranzo o camere da letto. CONFUSIO aggiunge un tocco di eleganza e stile alla location.
Diffusori in vetro soffiato opale. Tre sfere diametro 15cm. A richiesta 5 luci.
Altezza regolabile. Lo stelo centrale è componibile da ben 4 aste rigide, di cui n. 1 da 15.2cm e n. 3 da 30.5cm. Il lampadario CONFUSIO è pratico e adattabile in qualsiasi ambiente dall'altezza pronunciata. Illuminare con CONFUSION non c'è limiti.
Struttura in metallo verniciato oro opaco o nero opaco.
Il lampadario CONFUSIO è provvisto di tre portalampade attacco E14 per lampadine a led.
Le lampadine a led possono essere scelte di ben tre tonalità di luce, calda (2700-3000°K), naturale (4000°K) o fredda (5000-6000°K), noi consigliamo la temperatura calda o naturale.
La temperatura di colore di 2700°K-3000°K indica una luce calda e accogliente, simile al tono delle vecchie lampadine incandescenti. Questa temperatura di colore genera un'atmosfera confortevole e romantica.
La luce naturale con temperatura di colore di 4000°K è considerata una luce bianca a tonalità leggermente calda. Questo tipo di luce spesso viene descritta come "luce del giorno" perché la sua temperatura di colore è simile alla luce che si avrebbe all'esterno durante il giorno. La luce 4000°K è spesso utilizzata in ambienti di lavoro come uffici, studi fotografici e laboratori in quanto offre una luce chiara e brillante, ma non troppo fredda. Inoltre, è anche una scelta popolare per l'illuminazione domestica in quanto offre una luce naturale e accogliente.
La luce fredda a 5000°K-6500°K è una temperatura di colore del bianco con una tonalità bluastre, spesso usata per illuminare gli ambienti come ospedali, laboratori, studi fotografici e luoghi di lavoro in cui sono richiesti particolari livelli di precisione. La luce fredda a 5000°K è considerata un tipo di luce duratura e luminosa che può creare un ambiente accogliente e stimolante per lavorare.
Per una maggiore resa d'illuminazione bisogna fare riferimento ai LUMEN della lampadina. Il lumen (simbolo Lm) misura l'intensità di un flusso luminoso, artificiale o naturale che sia. In semplici parole ci indica la quantità di luce emessa dalla nostra lampadina e ci permette di scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze, considerando fattori come l'altezza dal suolo, l'ampiezza della porzione illuminata e persino l'atmosfera che vogliamo ricreare.
Illuminazione diffusa.
Alimentazione (input) 220-240V, 50/60Hz.
Grado di protezione IP20.
Studio & design Redo Group.
Scheda tecnica
16 altri prodotti della stessa categoria: