Faretto incasso Lampadari Bartalini DNOP FP37 GX53 LED gesso verniciabile
Lampadari Bartalini GESSO
Faretto incasso Lampadari Bartalini NOYNAC FP7 GU10 LED gesso verniciabile
NOYNAC FP7 viene realizzato con struttura in gesso verniciabile, da montare su soffitti in cartongesso, bianco. All'interno il portalampada GU10 dove inserire lampadina a LED della potenza e del colore della luce in base alle vostre esigenze e gusti personali, per un maggiore risparmio energetico. Forma quadrata ed emissione rotonda, adatto per l'illuminazione di salotti, soggiorni, cucine, ingressi o corridoi ma anche per uffici o locali commerciali come negozi, ristoranti o bar.
NOYNAC FP7 è un faretto da incasso, realizzato in gesso ceramico bianco, NOYNAC FP7 rappresenta una soluzione elegante e sicura per installazioni luminose ad incasso. Grazie al suo design minimalista e alla finitura liscia, si integra perfettamente in controsoffitti offrendo un effetto "a scomparsa" ideale per ambienti moderni e curati.
Dotato di portalampada GU10 antishock e molla ferma faretto bianca per un’installazione pratica e sicura, consente di scegliere liberamente la lampadina più adatta (non inclusa), personalizzando potenza e tonalità di luce.
Caratteristiche Tecniche
Materiale, gesso ceramico ad alta resistenza con finitura bianca liscia
Dimensioni 12 × 12 cm (base), altezza interna 8,5 cm
Attacco lampada 1x GU10 (lampadina non inclusa)
Accessori inclusi: Portalampada GU10 antishock, molla di fissaggio bianca
Installazione: A incasso, ideale per cartongesso. Se si vuole incassare a muro occorre la controcassa a richiesta
Portalampada GU10 senza lampadina
Grado di protezione IP20.
Foro cm 18,5x18,5.
Vantaggi
Estetica discreta, design a filo soffitto con dettagli bianchi per un effetto uniforme
Sicurezza garantita, portalampada antishock incluso per maggiore protezione
Personalizzabile, verniciabile con colori specifici all'acqua per interni per armonizzarsi all’ambiente
Facile da installare, molla ferma faretto inclusa per montaggio rapido
Applicazioni Ideali, Illuminazione generale o d'accento in:
Soggiorni, camere da letto e ingressi
Corridoi e scale
Ambienti commerciali e professionali
NOYNAC FP7 in gesso ceramico con attacco GU10 è la scelta ideale per chi cerca un’illuminazione integrata, pulita e sicura, con la libertà di personalizzare l’effetto luminoso.
Lampadina esclusa
Potete acquistare le lampadine direttamente sul nostro sito web nella sezione "lampadine a led" dove troverete una vasta gamma a scelta per soddisfare qualsiasi esigenza.
Scheda tecnica
16 altri prodotti della stessa categoria: