

Faretto da incasso classico ed elegante, una linea fine che decora il soffitto di qualunque stanza. Faretto che creano un'ambiente caldo e familiare proprio perchè vengono rifiniti artigianalmente e con la massima accuratezza
PESCARA C480 è un faretto led di FERROLUCE.
Ceramica decorata artigianalmente a mano bianco lucido senza decoro, bianco lucido con filo colorato marrone, Bianco lucido con dec. 44 e filo marrone oppure bianco lucido dec. 43 e filo verde marcio . Per richiedere una composizione diversa da quella in foto è sufficiente indicare il decoro oppure la finitura colore della montatura richiesta utilizzando l'apposito campo (lascia un messaggio) presente in fase di ordine o tramite e-mail. Ceramica fatta e decorata interamente a mano e per le molteplici varianti di colori e finiture la consegna si aggira intorno ad un mese.
Il faretto PESCARA C480 è provvisto di un portalampada attacco GU10 per lampadina a LED esclusa; non indichiamo il wattaggio della lampadina a led perchè sono in continua evoluzione e non avendo un'elevata emissione di calore a differenza delle alogene possono essere messe di qualsiasi potenza purchè venga rispettato le dimensioni del suo alloggio. Le lampadine a led possono essere scelte di ben tre tonalità di luce, calda (3000°K), naturale (4000°K) o fredda (5000°K) secondo le proprie esigenze. Un particolare da non sottovalutare per un ottimale scelta della lampadina a led sono i LUMEN ovvero la quantità di luce che si desidera avere nella stanza. Inoltre possono variare la luce acquistando lampadine specifiche dimmerabili da comandare tramite interruttore a parete già munito di variatore. Spot a tensione 220/240V, ha un grado di protezione IP20 quindi adatto solo ad ambiente interni con assenza di umidità.
L'alternativa più evoluta è costituita dalle lampade a led; hanno lunghissima durata, sono molto resistenti ad urti e colpi, consumano sensibilmente meno e producono un impatto ambientale minore. Risultano essere la scelta più efficiente garantendo risparmio economico offrendo una luce brillante.
La classe energetica indicata A, A+ e A++ cambia a seconda della scelta della lampadina quindi dal consumo di essa.
PESCARA C480 misura un diametro di 12 centimetri, una forma ondulata per arredare un soffitto in cartongesso, un modello classico da personalizzare con la vasta gamma di decori, una luce diretta per ogni stanza della casa.
Istallazione a soffitto in cartongesso.
Manutenzione semplice usando un panno inumidito con acqua per togliere la polvere in eccesso.
Studio e progettazione FERROLUCE. Lampadina esclusa.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Allgemeine Rückmeldung
Claudia D.
Tutto Perfetto
Sergio L.
Prodotti molto belli, ma..
Luciano P.
Excellent en tous points.
Charles G.
Applique in vetro di Murano
Aurora Q.
Lustre rustique
Peggy T.
Bello e facile da installare
Angel F.
Bonne livraison en France
Gregoire O.
Fornitura lampioncini esterno
Gaetano M.
Acquisto online
Rita M.
Negozio consigliato
Antonella R.
Lampadario galassia
Michel C.
Sehr zufrieden
Nicole K.
Ottima esperienza
Francesca B.
OTTIMA SCELTA
Alessia D.
Boutique très sérieuse
Didier I.
Ordine CWIVHLIIK
Tarcisio B.
Piena soddisfazione
Otello P.
Plafoniera Illuminando FLAT PL
Mariano M.
tutto bene, ma un pochino lent
Carlo D.
ottima esperienza
Lisa A.
Professionali in tutto
Alessandro
Primo acquisto faretti
Mario T.
ordine lamapadari
Gioia C.
Altri 3 prodotti dello stesso modello
Altri 8 prodotti della stessa categoria