Applique moderno vetro Due P illuminazione 2431 APG E27 LED lampada parete
Due P Illuminazione
Applique vetro lucido Perenz DROP 6088 B E27 LED
L’applique Drop 6088 B si distingue per la sua forma rettangolare, semplice e lineare, dal carattere geometrico e deciso. Realizzata in vetro lucido, richiama ambienti dal gusto moderno e contemporaneo, diventando un elemento d’arredo raffinato e funzionale. La sua particolarità risiede nella resa luminosa, Drop 6088 B è progettata per ospitare due lampadine con attacco E27, una caratteristica che la rende ideale per chi desidera un’illuminazione intensa e performante. La doppia sorgente luminosa garantisce una diffusione uniforme e potente, perfetta per valorizzare spazi come soggiorni, corridoi, studi o ambienti di rappresentanza.
Montatura in metallo bianco.
Vetro bianco lucido.
Drop 6088 B è provvisto di due portalampade attacco E27 per lampadine a led. Si consiglia di verificare attentamente le dimensioni delle lampadine, così da garantirne la perfetta compatibilità con l’applique.
Le lampadine a led possono essere scelte, principalmente, di ben tre tonalità diverse a seconda dell'arredamento, di luce calda 2700-3000°K, di luce naturale 4000°K o di luce fredda 5000-6500°K.
La temperatura di colore di 2700°K-3000°K indica una luce calda e accogliente, simile al tono delle vecchie lampadine incandescenti. Questa temperatura di colore genera un'atmosfera confortevole e romantica.
La luce naturale con temperatura di colore di 4000°K è considerata una luce bianca a tonalità leggermente calda. Questo tipo di luce spesso viene descritta come "luce del giorno" perché la sua temperatura di colore è simile alla luce che si avrebbe all'esterno durante il giorno. La luce 4000°K è spesso utilizzata in ambienti di lavoro come uffici, studi fotografici e laboratori in quanto offre una luce chiara e brillante, ma non troppo fredda. Inoltre, è anche una delle più scelte per l'illuminazione domestica in quanto offre una luce naturale e accogliente.
La luce fredda a 5000°K-6500°K è una temperatura di colore del bianco con una tonalità bluastre, spesso usata per illuminare gli ambienti come ospedali, laboratori, studi fotografici e luoghi di lavoro in cui sono richiesti particolari livelli di precisione. La luce fredda a 5000°K è considerata un tipo di luce duratura e luminosa che può creare un ambiente accogliente e stimolante per lavorare.
Per una maggiore resa d'illuminazione bisogna fare riferimento ai LUMEN della lampadina. Il lumen (simbolo Lm) misura l'intensità di un flusso luminoso, artificiale o naturale che sia. In semplici parole ci indica la quantità di luce emessa dalla nostra lampadina e ci permette di scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze, considerando fattori come l'altezza dal suolo, l'ampiezza della porzione illuminata e persino l'atmosfera che vogliamo ricreare.
Lampadine escluse.
Illuminazione diffusa.
Installazione a parete.
Studio & design Perenz.
Scheda tecnica
16 altri prodotti della stessa categoria: