Plafoniera moderna LOOK 233062 233079 20H GU10 LED lampada soffitto
Ideal Lux
Applique moderno Ideal Lux LOOK SQUARE LED AP2 30H 370750 LED 3000K biemissione metallo bianco
LOOK SQUARE LED AP2 370750 è un’applique dal design geometrico e rigoroso, dotata di tecnologia LED e caratterizzata da una doppia emissione luminosa up & down che valorizza la parete con fasci di luce netti e architettonici. La doppia emissione contribuisce inoltre a creare zone di comfort visivo, rendendo LOOK SQUARE LED AP2 370750 ideale sia in contesti residenziali sia in spazi pubblici come hotel, ristoranti, corridoi o aree di accoglienza.
Struttura in metallo verniciato a polveri BIANCO.
Sorgente LED da 9W con una temperatura colore di 3000K, una tonalità morbida e avvolgente, ideale per creare ambienti rilassanti e confortevoli. Perfetta per living, camere da letto e zone dedicate al benessere.
Il flusso luminoso di 900 lumen, ovvero è il flusso luminoso che indica la quantità totale di luce emessa da una sorgente luminosa, garantisce una resa luminosa equilibrata, perfetta sia come luce d’accento sia come illuminazione funzionale.
LOOK SQUARE LED AP2 370750 è stata progettata per offrire un’illuminazione up & down che disegna sulla parete due fasci di luce.
Altezza 30 centimetri.
Studio & design Ideal Lux.
Scheda tecnica
Altri 12 prodotti dello stesso modello
16 altri prodotti della stessa categoria: