

Applique da parete per esterno di nostra produzione in ottone invecchiato e originale piatto smerlato in alluminio che richiama i vecchi tempi della nonna. Per chi ama illuminare ambienti con oggetti singolari nella loro lavorazione e impreziosirlo con il tocco dell'artigiano. Made in Italy
Categoria; Appliques.
Ottica FISSA.
Emissione di luce DIFFUSA.
Struttura in ottone invecchiato e originale piatto smerlato in alluminio invecchiato. Per chi non ama la lampadina a vista è possibile aggiungere un copri-lampada, in policarbonato, di colore trasparente o bianco (vedere accessorio - M392). FOTO CON ACCESSORIO.
L'applique GAIA G30 ha un fascino antico con materiali innovativi come l'ottone e l'alluminio che non arrugginiscono, lavorati con estrema cura da artigiani della nostra azienda completamente made in Italy. La lampada da esterno è protetta contro gli spruzzi d'acqua con classe di protezione IP43 e può essere utilizzata ovunque all'esterno come illuminazione di facciata, ad esempio come illuminazione dell'ingresso della casa, come fonte di luce sulla terrazza, sul balcone, ecc... Un design antico che si adatta perfettamente ai progetti di immobili rustici o antichi.
La lampada da parete è completa di portalampada attacco E27 per lampadina a LED esclusa.
La lampadina a LED da acquistare separatamente, si può anche vedere direttamente sul nostro sito web nella sezione "lampadine a led" troverai una vasta gamma a scelta di wattaggio, temperatura, flusso luminoso o casse energetica (A - A+ - A++) secondo le vostre esigenze. Per quanto riguarda il LED, oltre ad design eccezionale, riduci il consumo energetico e la vita utile più lunga rispetto ad una lampadina tradizionale.
Istallazione a parete tramite tasselli esclusi
La manutenzione risulta estremamente facile usando un semplice panno inumidito con dell'acqua per togliere la polvere in eccesso.
Studio e progettazione by Lampadari Bartalini
Lampadina esclusa.
Made in Italy.
Scheda tecnica
Consigliati
Lorenzo
Ottimo!
Fulvio M.
Dopo 8 anni
Federico
Plafoniera da esterno
Sergio Z.
Eccellente!
Francesco P.
Servizio
Franco
Ottimo!
Giovanna S.
Bellissima esperienza
Matteo M.
Applique
Susanna V.
Acquisto applique
Ilaria P.
Serio e puntuale
Ines B.
Ottimo
Roberta P.
Lampade per camera da letto
Franca
Tutto molto bene
Ester B.
Servizio cliente perfetto
Anne M.
Lampadario gea luce Cleofe
Annamaria G.
Gips Einbaustrahler
Stefan U.
Applique
Fabio B.
Giudizio più che positivo.
Mauro D.
Lampadari acquistati
Roberto D.
Ottimo fornitore
Maurizio D.
TRES SATISFAIT ET SERIEUX
Yvan C.
Ottimo fornitore
Maurizio D.
Mr
Roberto P.
Accessori per questo prodotto
Altri 3 prodotti dello stesso modello
Altri 8 prodotti della stessa categoria