- -30%
- New

AIDA G è un tipo di lampada da soffitto che ha un braccio che può essere ruotato per dirigere la luce nella direzione desiderata. Il paralume è realizzato in stoffa bianca, che diffonde la luce in modo uniforme e morbido, creando un'atmosfera accogliente e confortevole. Questo tipo di lampada è molto versatile e può essere utilizzato in diversi ambienti, come soggiorni, uffici e sale da pranzo. È una scelta ottimale per chi cerca un'illuminazione regolabile e un design elegante.
Montatura in metallo cromo lucido.
Paralume tessuto bianco.
Braccio girevole fino a 340°, il che significa che può girare in senso orario o antiorario fino a un angolo massimo di 340 gradi.
Illuminazione diffusa.
Il braccio è provvisto di un portalampade attacco E27 per lampadina a led.
Le lampadine a led possono essere scelte di ben tre tonalità diverse a seconda dell'arredamento, di luce calda 2700-3000°K, di luce naturale 4000°K o di luce fredda 5000-6000°K.
La temperatura di colore di 2700°K-3000°K indica una luce calda e accogliente, simile al tono delle vecchie lampadine incandescenti. Questa temperatura di colore genera un'atmosfera confortevole e romantica.
La luce naturale con temperatura di colore di 4000°K è considerata una luce bianca a tonalità leggermente calda. Questo tipo di luce spesso viene descritta come "luce del giorno" perché la sua temperatura di colore è simile alla luce che si avrebbe all'esterno durante il giorno. La luce 4000°K è spesso utilizzata in ambienti di lavoro come uffici, studi fotografici e laboratori in quanto offre una luce chiara e brillante, ma non troppo fredda. Inoltre, è anche una scelta popolare per l'illuminazione domestica in quanto offre una luce naturale e accogliente.
La luce fredda a 5000°K-6500°K è una temperatura di colore del bianco con una tonalità bluastre, spesso usata per illuminare gli ambienti come ospedali, laboratori, studi fotografici e luoghi di lavoro in cui sono richiesti particolari livelli di precisione. La luce fredda a 5000°K è considerata un tipo di luce duratura e luminosa che può creare un ambiente accogliente e stimolante per lavorare.
Per una maggiore resa d'illuminazione bisogna fare riferimento ai LUMEN della lampadina. Il lumen (simbolo Lm) misura l'intensità di un flusso luminoso, artificiale o naturale che sia. In semplici parole ci indica la quantità di luce emessa dalla nostra lampadina e ci permette di scegliere il prodotto adatto alle nostre esigenze, considerando fattori come l'altezza dal suolo, l'ampiezza della porzione illuminata e persino l'atmosfera che vogliamo ricreare.
Lampadina esclusa
Studio e design Gea Luce.
Scheda tecnica
Eccellente!
Francesco P.
Servizio
Franco
Ottimo!
Giovanna S.
Bellissima esperienza
Matteo M.
Applique
Susanna V.
Acquisto applique
Ilaria P.
Serio e puntuale
Ines B.
Ottimo
Roberta P.
Lampade per camera da letto
Franca
Tutto molto bene
Ester B.
Servizio cliente perfetto
Anne M.
Lampadario gea luce Cleofe
Annamaria G.
Gips Einbaustrahler
Stefan U.
Applique
Fabio B.
Giudizio più che positivo.
Mauro D.
Lampadari acquistati
Roberto D.
Ottimo fornitore
Maurizio D.
TRES SATISFAIT ET SERIEUX
Yvan C.
Ottimo fornitore
Maurizio D.
Mr
Roberto P.
Perfetti
Edoardo M.
Ordine faretti
Antonella B.
BUONO
Salone E.
Feedback
Claudia D.
Altri 8 prodotti della stessa categoria