Plafoniera classica Sylcom DOLFIN 1380 6 E14 LED vetro soffiato lampada soffitto

Plafoniera DOLFIN 6 Sylcom
Plafoniera DOLFIN 6 Sylcom
Plafoniera DOLFIN 6 Sylcom
Plafoniera DOLFIN 6 Sylcom
Plafoniera DOLFIN 6 Sylcom
Plafoniera DOLFIN 6 Sylcom
Plafoniera DOLFIN 6 Sylcom
Precedente keyboard_arrow_left
Successivo keyboard_arrow_right
Plafoniera DOLFIN 6 Sylcom
Plafoniera DOLFIN 6 Sylcom
Plafoniera DOLFIN 6 Sylcom
Plafoniera DOLFIN 6 Sylcom
Plafoniera DOLFIN 6 Sylcom
Plafoniera DOLFIN 6 Sylcom
Plafoniera DOLFIN 6 Sylcom
Precedente keyboard_arrow_left
Successivo keyboard_arrow_right

Plafoniera classica Sylcom DOLFIN 1380 6 E14 LED vetro soffiato lampada soffitto

Lampada da soffitto in vetro artistico veneziano, equilibrio e simmetria. Gli stessi sentimenti che ispirano il doge DOLFIN quando ricoprì il ruolo di giudice della Serenissima si rispecchiano nei più alti canoni della tradizione. Made in Italy

3.341,00 €
Tasse incluse
Sylcom
SY-DOLFIN-1380-6-D-CR.A
Disponibile
Consegna prevista entro 12-15 giorni lavorativi

euro Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 334 punti fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 334 punti che può essere convertito in un buono di 66.80 €.

local_shipping Opzioni di spedizione e costi
5406 0 1 bbdd2b426b89086540f6ef1bc20de16e

Avviso !

La scelta di un decoro o colore diverso da quello dell'immagine principale inserita nella nostra scheda prodotto, è da ritenersi una PERSONALIZZAZIONE DEL PRODOTTO, e questo esclude ed annulla il diritto di recesso, ai sensi dell' art. 5 c. 3 D. Lgs 185/1999.

I decori, essendo eseguiti rigorosamente a mano, possono subire piccole variazioni di tono rispetto al campione a catalogo e alle foto presenti nel ns store, e sono unici (ogni articolo è simile ma diverso dall' altro!). Le lampade sono realizzate a mano da artigiani locali che lavorano la ceramica seguendo antiche tradizioni che si tramandano di padre in figlio: la grande esperienza e la passione del lavoro artigiano rendono ogni pezzo un elemento unico ed inimitabile.

forme di pagamento
SY-DOLFIN-1380-6-D-CR.A

Scheda tecnica

Installazione
SOFFITTO da PLAFONIERA
ROSONE (ancoraggio al soffitto)
17.5
Peso
10Kg
N. punti luce
6
Portalampade
E14
Modello lampadine
LED
Lampadina
ESCLUSA/E
Dimmerabile
SI (P/T) con APPOSITE LAMPADINE DIMMERABILI DA COMANDARE TRAMITE INTERRUTTORE A PARETE o TELECOMANDO
Diametro (cm)
102
Altezza (cm)
72
Alimentazione
220-240V
Colore
Metallo dorato a richiesta cromo lucido. Vetro cristallo e ambra (CR.A come foto),a richiesta, bianco latte (BL.CR), cristallo e cristallo (CR.CR), fumè (FU), cristallo e oro 24k (CR.ORO), decoro ambra (D.A), grigio (GRY), denim (DEN), oppure oceano (OCE)
Materiale
Metallo e vetro soffiato
Grado di protezione
IP20
Emissione luce
DIFFUSA
Classe Energetica
A-A+-A++
Fischer
Esclusi
Manutenzione prodotto
LIQUIDO AUTOPULENTE SENZA SOLVENTI per CRISTALLI
Operatore (uso interno)
A

Plafoniera  classica Sylcom DOLFIN 1380 6 E14 LED

Lampada da soffitto classica multiluce in vetro soffiato 6 luci

Equilibrio e simmetria definiscono la rigorosa eleganza della plafoniera le cui linee tradizionali si evolvono in uno stile adatto ad ogni tipo di ambiente. La composizione è caratterizzata dalla forma inedita dei bracci che vengono annodati e rigati durante la lavorazione del vetro soffiato. La collezione DOLFIN si completa con una preziosa versione realizzata in oro 24k applicato a caldo durante la lavorazione. La plafoniera fa parte di uno stile classico ed elegante adatto ad ogni tipo di arredamento, ma ideale al centro della stanza dove esso diventa protagonista. 
Struttura in dorato lucido (D) oppure a richiesta cromo lucido (K).
La finitura vetro dell'immagine è cristallo e ambra (CR.A), a richiesta cristallo oro 24k (CR.ORO), denim (DEN), bianco latte cristallo  (BL.CR), cristallo e cristallo (CR), fumè (FU), grigio (GRY), decoro ambra (D.A), oppure oceano (OCE).

La plafoniera è provvista di 6 portalampade attacco piccolo (E14) per lampadine a LED escluse.
La lampadina a LED rappresenta l'alternativa migliore non solo ai termini di efficienza luminosa, ma oggi anche in termini economici e di varietà. Consumano meno, durano oltre 50.000 ore, non riscaldano, si accendono subito al 100%, con le lampadine a LED puoi avere la luce per ogni tua esigenza risparmiando energia. La classe energetica indicata AA+ e A++ cambia a seconda della scelta della lampadina quindi dal consumo di essa.
Si consigliano lampadine a led trasparenti, perchè non tolgono brillantezza al vetro.

Il corpo illuminante ha una tensione 220/240V (quindi non necessita di alimentatore), ha un grado di protezione IP20 quindi adatto solo ad ambiente interni con assenza di umidità.

DOLFIN è una plafoniera di SYLCOM.

Made in Italy.

Categoria: Plafoniere

Emissione di luce DIFFUSA


La lampada da soffitto DOLFIN ha un peso di 10 kg, diametro di 102 centimetri, un altezza 72 centimetri e un rosone di diametro 17.5 centimetri.


L'istallazione è prevista a soffitto con tasselli (non inclusi), per la manutenzione occorre acquistare separatamente un liquido specifico autopulente per cristalli.
Studio e progettazione by SYLCOMMade in Italy.
Lampade escluse.

chat Commenti (0)