• Nuovo

Plafoniera Illuminando GEO PL3 GX53 LED metallo lampada soffitto tonda moderna interno

Plafoniera semplicemente tonda ma singolare nei suoi ritagli geometrici realizzati a laser. Una lampada da soffitto a luce diffusa ideale per qualsiasi stanza della zona giorno o della zona notte, per grandi e piccoli, grazie alle lampadine a led che permettono un risparmio energetico e una facile installazione.

79,00 €
Tasse incluse
Prezzi e prodotti riservati alla vendita online

Illuminando

IL-GEO-PL3-SL-BN
Finitura metallo
Quantità

Consegna prevista entro 2-3 giorni lavorativi

La previsione è stimata per pagamenti con carta di credito, Paypal o contrassegno, mentre con bonifico bancario i tempi saranno più lunghi. La previsione indicata non è tassativa, non siamo responsabili di eventuali ritardi del corriere. Avvertiamo che durante i periodi di vacanza potrebbero verificarsi ritardi nelle stime di spedizione.

maggiori info

attach_money Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 punti fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 7 points che può essere convertito in un buono di € 1.40.

Plafoniera Illuminando GEO PL3

Lampada soffitto, metallo bianco, grigio chiaro o sabbia, GX53 LED 7W

Struttura in metallo verniciato bianco, grigio chiaro o sabbia. La plafoniera è dotata di tre portalampade attacco GX53 per lampadine a led max 7W escluse. Il vantaggio della lampadina intercambiabile a led con attacco diretto alla tensione 220V è proprio quello di poter cambiare quest'ultima quando si fulmina senza che si ricorra esclusivamente al nostro centro assistenza.

ll corpo illuminante ha una tensione 220/240V, ha un grado di protezione IP20 quindi adatto solo ad ambiente interni con assenza di umidità.
I LED dal punto di vista illumino-tecnico sono: lunga durata (i LED ad alta emissione arrivano a circa 30.000 ore); costi di manutenzione-sostituzione ridotti; elevato rendimento (se paragonato a lampade ad incandescenza e alogene); luce pulita perché priva di componenti IR e UV (alta efficienza), assenza di mercurio; minor calore generato nell'ambiente rispetto ad altre tecnologie per l'illuminazione.

La lampada da soffitto misura un diametro di 40 centimetri, un'altezza di 3 centimetri e una base tonda di fissaggio a soffitto di 20 centimetri.

La lampada da soffitto può trovare collocazione in qualsiasi ambiente e tipo di arredamento, per un impatto visivo originale e di semplice design. La plafoniera può essere adattata ovunque, anche in luoghi di lavoro dove il tocco contemporaneo è sempre apprezzato come ad esempio, sale di attesa, ingressi, bagni ...
L'originalità di questo modello sta proprio nei suoi ritagli geometrici tagliati a laser. 
Un corpo illuminante con emissione di luce diffusa da adattare in qualsiasi stanza.
La manutenzione risulta estremamente semplice usando un semplice panno inumidito con dell'acqua.
Studio e progettazione by Illuminando.
Lampadine a led escluse.

Scheda tecnica

Installazione
SOFFITTO da PLAFONIERA
N. punti luce
3 (a richiesta 5 luci)
Modello lampadine
7W GX53 LED
Lampadina
ESCLUSA/E
Dimmerabile
SI (P) con APPOSITE LAMPADINE DIMMERABILI DA COMANDARE TRAMITE INTERRUTTORE A PARETE
Diametro (cm)
40
Base (cm)
20
Sporgenza/Profondità (cm)
3
Forma
TONDA
Alimentazione
220-240V
Colore
BIANCO, GRIGIO CHIARO, SABBIA
Materiale
Metallo verniciato opaco
Grado di protezione
IP20
Emissione luce
DIFFUSA
Classe Energetica
A-A+-A++
Manutenzione prodotto
Panno inumidito con acqua
Operatore (uso interno)
C

Altri 20 prodotti della stessa categoria