

Piantana da terra floreale in classico stile fiorentino, tipica lavorazione delle nostre parti. Un classico della vecchia tradizione di un tempo, rivalutata nei nostri tempi. Una piantana che arricchisce ogni ambiente che si intende illuminare o in prossimità di angoli o piccoli spazi. Made in Italy.
Piantana con struttura in metallo disponibile nei colori avorio rialto con particolari in foglia argento anticata oppure nel colore avorio accademia con particolari in foglia oro anticata. Le campane sono in cristallo con scaglie bianche , morisa trasparente oppure in cristallo con scaglie bianche, morisa oro.
La lampada da terra è un modello molto classico che richiama lo stile fiorentino di una volta grazie ai diffusori in vetro a forma di fiore è certamente la lampada più flessibile all'impiego, può essere spostata secondo i tuoi desideri, utilizzabili in quasi tutte le parti di casa, le luci orientate verso il basso da sfruttare anche per la lettura o lavori su piani d'appoggio. Utilizzabile sia come illuminazione principale sia come luce da sfondo.
Il corpo illuminante è provvisto di tre portalampada attacco E14 per lampada a led, una tensione a 220/240V (quindi non necessita di alimentatore), ha un grado di protezione IP20 quindi adatto solo ad ambiente interni con assenza di umidità.
Le lampadine LED si sono affermate come il migliore successore in assoluto delle normali lampadine a incandescenza. Anche le lampadine a basso consumo e quelle alogene vengono sempre più sostituite dai LED: le lampadine LED hanno un'alta efficienza luminosa, un'assenza di mercurio, non è pericoloso per i bambini (non brucia al tatto) ed ha un notevole risparmio energetico.
La piantana misura un'altezza di 180 centimetri.
L'istallazione è prevista da appoggio a terra.
La manutenzione risulta estremamente semplice necessitando di un panno inumidito con acqua per togliere la polvere in eccesso.
Studio e progettazione by LAM (VIA DESE) illuminazione.
Lampade escluse.
Made in Italy.
Scheda tecnica
doppio acquisto
Valeria B.
Lampadari vari
Christian C.
soddisfatta
Ilaria M.
Venditore perfetto
Sami B.
Perfetto
Giovanna C.
tempi di consegna
Marlinda G.
Acquisto plafoniera BA-Crispla
Francesca
Lampade
Alessandro N.
plafoniera led
Oberto M.
Gentili nel consigliarmi
Tino S.
GUIDAETDRL
Rosanna M.
Feedback
Claudia M.
Soddisfatta
Barbara C.
Grande professionalità.
Milvio O.
molto particolare
Roberto F.
Azienda Top
Mirco
valutazione 5
Roberto B.
Tutto bene!
Paola I.
WEB
Fabio V.
Molto soddisfatto...
Johnny
Acquisto piantana
Manuela M.
Ottimo negozio
Sara B.
Negozio
Marisa O.
Ottimo prodotto
Piergiuseppe C.
Altri 4 prodotti dello stesso modello
Altri 20 prodotti della stessa categoria