Lampioncino alluminio policarbonato Gea Led EURUS GES452 LED H80 lampada terra grigio antracite IP65

Lampioncino GE-GES452 Gea Led
Lampioncino GE-GES452 Gea Led
Lampioncino GE-GES452 Gea Led
Lampioncino alluminio policarbonato Gea Led EURUS GES452
Lampioncino GE-GES452 Gea Led
Lampioncino GE-GES452 Gea Led
Precedente keyboard_arrow_left
Successivo keyboard_arrow_right
Lampioncino GE-GES452 Gea Led
Lampioncino GE-GES452 Gea Led
Lampioncino GE-GES452 Gea Led
Lampioncino alluminio policarbonato Gea Led EURUS GES452
Lampioncino GE-GES452 Gea Led
Lampioncino GE-GES452 Gea Led
Precedente keyboard_arrow_left
Successivo keyboard_arrow_right

Lampioncino alluminio policarbonato Gea Led EURUS GES452 LED H80 lampada terra grigio antracite IP65

Il lampioncino da esterno EURUS GES452 è una soluzione di illuminazione ideale per creare un'atmosfera accogliente e rilassante nelle aree esterne come giardini, cortili, terrazze e balconi. Il lampioncino è realizzato in alluminio di alta qualità, resistente alle intemperie e alla corrosione, che garantisce una lunga durata nel tempo e una resistenza alle sollecitazioni esterne come vento e pioggia. Il modulo LED integrato garantisce un'illuminazione uniforme e una diffusione della luce omogenea, creando un'illuminazione indiretta perfetta per illuminare vialetti, parcheggi, ingressi o per altra utilità. In sintesi, è una soluzione di illuminazione elegante, pratica e resistente, ideale per creare un'atmosfera magica e accogliente nelle serate estive all'aperto.

132,00 €
Tasse incluse
Gea Led
GE-EURUS-GES452C

Tonalità luce

Disponibile
Consegna prevista entro 4-5 giorni lavorativi

euro Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 13 punti fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 13 punti che può essere convertito in un buono di 2.60 €.

local_shipping Opzioni di spedizione e costi
5329 27966 1 bbdd2b426b89086540f6ef1bc20de16e

Avviso !

Per la manutenzione dei serraggi delle viti consigliamo in fase di installazione e anche durante il tempo di permanenza, grasso da imbarcazioni per evitare che le viti si blocchino alla filettatura, inoltre consigliamo di non esporre pali da esterno direttamente a contatto con l'acqua di irrigatori, essendo nella maggior parte dei casi calcarea.

forme di pagamento
GE-EURUS-GES452C

Scheda tecnica

Installazione
TERRA
Modello lampadine
Modulo Led integrato
Alimentatore
INCLUSO
Potenza Watt
13w
Dimmerabile
NO
Base (cm)
12x15
Altezza (cm)
80
Forma
IRREGOLARE
Alimentazione
220-240V
Colore
GRIGIO ANTRACITE
Materiale
ALLUMINIO
Grado di protezione
IP65
Temperatura colore
3000°K-4000°K
Flusso luminoso
1200 Lm
Angolo di emissione
253°
Emissione luce
INDIRETTA
Manutenzione prodotto
Panno inumidito con acqua
Operatore (uso interno)
A

Lampioncino alluminio policarbonato Gea Led EURUS GES452 LED

Paletto da esterno IP65 in alluminio grigio antracite con kit led 13W

La protezione IP65 garantisce un'altissima resistenza all'acqua e alla polvere e permette di utilizzare il lampioncino in qualsiasi condizione climatica, senza doversi preoccupare di danni causati dall'acqua, dalla pioggia o dall'umidità. IP65 è una classificazione di protezione IP (Ingress Protection) utilizzata per indicare il livello di protezione contro l'ingresso di polvere, acqua e altre sostanze nell'interno di un dispositivo elettronico o di un apparecchio elettrico. In particolare, la classificazione IP65 indica che il dispositivo o l'apparecchio è completamente protetto contro la polvere e contro i getti d'acqua provenienti da qualsiasi direzione. In pratica, questa classificazione è utilizzata soprattutto per indicare che un prodotto può essere utilizzato in ambienti esterni e in condizioni meteorologiche avverse, come pioggia, neve o vento.

Finitura grigio antracite.

La luce a LED è perfetta per illuminare ambienti esterni, in quanto crea un'atmosfera calda e accogliente, perfetta per le serate estive. La luce indiretta emessa dal lampioncino crea una piacevole sensazione di accoglienza e morbidezza, grazie all'angolo di emissione della luce di 253°.

Struttura in alluminio.

Il palo ha un modulo led integrato da 13W con tonalità 4000°K (luce naturale) oppure 3000°K (luce calda). La temperatura di colore di 3000°K indica una luce calda e accogliente, simile al tono delle vecchie lampadine incandescenti. Questa temperatura di colore genera un'atmosfera confortevole e romantica.

La luce naturale con temperatura di colore di 4000°K è considerata una luce bianca a tonalità leggermente calda. Questo tipo di luce spesso viene descritta come "luce del giorno" perché la sua temperatura di colore è simile alla luce che si avrebbe all'esterno durante il giorno. La luce 4000°K è spesso utilizzata in ambienti di lavoro come uffici, studi fotografici e laboratori in quanto offre una luce chiara e brillante, ma non troppo fredda. Inoltre, è anche una scelta popolare per l'illuminazione domestica in quanto offre una luce naturale e accogliente.

Diffusore in policarbonato opale.

Modulo LED e trasformatore inclusi.

Tipo di led CRI80. Significa che avrà una elevata capacità (resa cromatica) di rappresentare correttamente i colori degli oggetti che illumina. L'indice di resa cromatica (CRI) è una scala da 0 a 100 che valuta la capacità di una sorgente di luce bianca artificiale di visualizzare accuratamente il colore: Un punteggio indice di 100 indica che la luce mostra i colori come apparirebbero alla luce del giorno naturale, nel modo più accurato possibile.

Studio e progettazione by Gea Led.

chat Commenti (0)