Lampadario classico Due P illuminazione ANNA SP E27 LED ceramica sospensione

Sospensione ANNA SP Due P illuminazione
Sospensione ANNA SP Due P illuminazione
Sospensione ANNA SP Due P illuminazione
Sospensione ANNA SP Due P illuminazione
Sospensione ANNA SP Due P illuminazione
Precedente keyboard_arrow_left
Successivo keyboard_arrow_right
Sospensione ANNA SP Due P illuminazione
Sospensione ANNA SP Due P illuminazione
Sospensione ANNA SP Due P illuminazione
Sospensione ANNA SP Due P illuminazione
Sospensione ANNA SP Due P illuminazione
Precedente keyboard_arrow_left
Successivo keyboard_arrow_right

Lampadario classico Due P illuminazione ANNA SP E27 LED ceramica sospensione

Sospensione in ceramica classica con simpatico piatto smerlato che richiama il piattino di una volta. Un modello semplice ideale per chi vuole solamente la luce rivolta verso il basso.

79,05 €
Tasse incluse
DP-ANNA-SP-Ve

Colore

Disponibile
Consegna prevista entro 4-5 giorni lavorativi

euro Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 punti fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 7 punti che può essere convertito in un buono di 1.40 €.

local_shipping Opzioni di spedizione e costi
3296 12859 1 bbdd2b426b89086540f6ef1bc20de16e

Avviso !

La scelta di un decoro o colore diverso da quello dell'immagine principale inserita nella nostra scheda prodotto, è da ritenersi una PERSONALIZZAZIONE DEL PRODOTTO, e questo esclude ed annulla il diritto di recesso, ai sensi dell' art. 5 c. 3 D. Lgs 185/1999.

I decori, essendo eseguiti rigorosamente a mano, possono subire piccole variazioni di tono rispetto al campione a catalogo e alle foto presenti nel ns store, e sono unici (ogni articolo è simile ma diverso dall' altro!). Le lampade sono realizzate a mano da artigiani locali che lavorano la ceramica seguendo antiche tradizioni che si tramandano di padre in figlio: la grande esperienza e la passione del lavoro artigiano rendono ogni pezzo un elemento unico ed inimitabile.

forme di pagamento
DP-ANNA-SP-Ve

Scheda tecnica

Installazione
SOFFITTO da SOSPENSIONE
N. punti luce
1
Portalampade
E27
Modello lampadine
LED
Lampadina
esclusa
Dimmerabile
SI (P/T) con APPOSITE LAMPADINE DIMMERABILI DA COMANDARE TRAMITE INTERRUTTORE A PARETE o TELECOMANDO
Diametro (cm)
Piattino 15
Altezza (cm)
Regolabile
Alimentazione
220-240V
Colore
Ceramica bianca lucida con decoro marrone, blu (come in foto), rosso o verde
Materiale
Ceramica e metallo colore ruggine
Grado di protezione
IP20
Emissione luce
DIFFUSA
Fischer
Inclusi
Manutenzione prodotto
Panno inumidito con acqua
Operatore (uso interno)
A

Lampadario classico Due P illuminazione ANNA SP E27 LED

Sospensione diametro 15cm in ceramica decorata a onde, attacco E27 53W alogena

Categoria: Lampade a sospensione
ANNA SP è un lampadario classico di DUE P illuminazione
Struttura in metallo di colore ruggine e filo della corrente rivestito in treccia di seta. Altezza regolabile. Ceramica bianca lucida con decoro sul marrone, verde, blu o rosso.
ANNA SP misura un piattino di diametro 15 centimetri
Emissione di luce DIFFUSA. 

La lampada a sospensione o lampadario classico è provvisto di un portalampada attacco E27 per una lampadina a LED esclusa, non indichiamo il wattaggio perchè non avendo un'elevata emissione di calore a differenza delle alogene possono essere messe di qualsiasi potenza. Le lampadine a led possono essere scelte di ben tre tonalità di luce, calda (3000°K), naturale (4000°K) o fredda (5000°K) secondo le proprie esigenze. Un particolare da non sottovalutare per un ottimale scelta della lampadina a led sono i LUMEN ovvero la quantità di luce che si desidera avere nella stanza.

Tecnologia ed innovazione LED sono tali quando migliorano la vita delle persone e l'impatto di quest'ultima sull'ambiente che circonda. RISPETTO PER L'AMBIENTE; le lampade a LED garantiscono un bassissimo consumo energetico, garantendo una resa di gran lunga superiore rispetto alle tecnologie tradizionali in termini di luminosità e resa di colori. LUNGA DURATA; una durata estremamente lunga e conservano il proprio flusso luminoso per oltre 35.000 ore di utilizzo. EFFICIENZA ENERGETICA e BASSISSIMI CONSUMI; consumano il 93% in meno di energia rispetto alle lampadine tradizionali. MANUTENZIONE RIDOTTA AL MINIMO; Hanno un ciclo di vita lunghissimo, alcune di esse arrivano a 50.000 ore. SEMPLICITA' e VELOCITA' DI UTILIZZO; si accendono immediatamente senza tempi di attesa, fornendo una luce uniforme accogliente e priva di tremolii. LA FONTE DI ILLUMINAZIONE PIU' SICURA ED ECO_COMPATIBILE AL MONDO; sviluppano pochissimo calore (infatti rimangono fredde al tatto) e funzionano a bassissima tensione ed eco-compatibili perchè non contengono mercurio, piombo e gas pericolosi, ne altre sostanze tossiche.

ANNA SP è una lampada adatta a dare un tocco di classico finale in cucina, in sala da pranzo, su una penisola, piano di lavoro, ecc... Il grazioso piattino in ceramica è decorato a mano da fiorellini e strisce. La luce riflette bene e si concentra verso il basso illuminando l'ambiente in modo piacevole.

L'istallazione è prevista a soffitto tramite tasselli inclusi.
La manutenzione risulta estremamente semplice usando un panno inumidito con dell'acqua per togliere la polvere in eccesso.

Studio e progettazione by DUE P illuminazione. Lampadina esclusa

chat Commenti (0)