

Lampadario realizzato in ferro battuto e impreziosito da lucenti gocce di cristallo. Una lavorazione completamente artigianale tipica fiorentina. La sua particolarità è la lavorazione piatta dei bracci e l'impianto elettrico esterno come si faceva una volta. Made in Italy.
Struttura decorata interamente a mano in foglia argento anticata. Ottagoni e mandorle in cristallo trasparente al 30% di piombo (a richiesta anche in Swarovski). Il lampadario monta sei portalampade attacco E14 per lampadine alogene, a basso consumo o led. Lampade non incluse.
Elegante, raffinato....la pendaglieria in cristallo di primissima qualità trasmette una luminosità ed una eleganza unica ed inimitabile. Il lampadario monta sei lampadine alogene consigliate per accensioni brevi o occasionali oppure lampadine a risparmio energetico (basso consumo o led) consigliate per accensioni lunghe e continue. Sconsigliamo la lampadina a basso consumo perchè toglie brillantezza al cristallo.
Scheda tecnica
Ottimo servizio
Donata C.
Ottimo negozio
Clara T.
Efficienza e puntualità
Ruth D.
Spettacolo
Federico T.
Molto soddisfatta
Roberta M.
Lampadario moderno
Fabrizio M.
Un vero capolavoro!!!
Sergio P.
Soddisfatto
Paolo B.
VENDITTORE MOLTO AFFIDABILE
Andrea
doppio acquisto
Valeria B.
Lampadari vari
Christian C.
soddisfatta
Ilaria M.
Venditore perfetto
Sami B.
Perfetto
Giovanna C.
tempi di consegna
Marlinda G.
Acquisto plafoniera BA-Crispla
Francesca
Lampade
Alessandro N.
plafoniera led
Oberto M.
Gentili nel consigliarmi
Tino S.
GUIDAETDRL
Rosanna M.
Feedback
Claudia M.
Soddisfatta
Barbara C.
Grande professionalità.
Milvio O.
molto particolare
Roberto F.
Altri 4 prodotti dello stesso modello
Altri 20 prodotti della stessa categoria