

Sospensione in ceramica dalla lavorazione smerlata elegante e raffinata ... ceramica e ferro ... i vecchi materiali di una volta ripresi come esempio per creare un nuovo classico.
MILANO C1127 SO è una lampada a sospensione di FERROLUCE.
Struttura con ferro attorcigliato verniciato e treccia in seta. Piatto in ceramica decorata a mano(56 DEC. FAR) (come foto), con filo colorato o senza alcun decoro. Per richiedere una composizione diversa da quella in foto è sufficiente indicare il decoro oppure la finitura colore della montatura richiesta utilizzando l'apposito campo (lascia un messaggio) presente in fase di ordine o tramite e-mail. Per quanto riguarda i piatti, la grandezza del decoro cambia a seconda della dimensione. Ceramica decorata interamente a mano e per le molteplici varianti di colori e finiture la consegna si aggira intorno ad un mese. Essendo eseguiti rigorosamente a mano, possono subire piccole variazioni di tono rispetto al campione a catalogo e alle foto presenti sul nostro store, quindi sono pezzi unici (ogni articolo è simile ma diverso l'uno dall'altro).
E' la MILANO più antica quella legata alla campagna, alle risaie che ancora circondano la città e la rendono un polmone verde d'Europa, quella citata nella linea di lampade dal sapore antico. Il sapiente accostamento del metallo color bronzo e dei colori delle ceramiche dipinte a mano porta allegria in casa.
La lampada a sospensione MILANO C1127 SO misura un diametro del piatto 35 centimetri ed altezza regolabile.
La sospensione è provvista di un portalampade con attacco E27 per per lampadina a LED; non indichiamo il wattaggio della lampadina a led perchè sono in continua evoluzione e non avendo un'elevata emissione di calore a differenza delle alogene possono essere messe di qualsiasi potenza purchè venga rispettato le dimensioni del suo alloggio. Le lampadine a led possono essere scelte di ben tre tonalità di luce, calda (3000°K), naturale (4000°K) o fredda (5000°K) secondo le proprie esigenze. Un particolare da non sottovalutare per un ottima scelta della lampadina a led sono i LUMEN ovvero la quantità di luce che si desidera avere nella stanza. Inoltre possono variare la luce acquistando lampadine specifiche DIMMERABILI da comandare tramite interruttore a parete munito di varialuce oppure tramite telecomando.
L'illuminazione a LED è stata utilizzata sempre più frequentemente negli ultimi anni. Ma perchè? Quali sono i vantaggi?
Con L'illuminazione a LED si risparmia energia, dura a lungo, le lampadine non si riscaldano, è disponibile di diversi colori e temperature ed è rispettosa dell'ambiente perchè non contengono sostanze nocive.
La classe energetica indicata A, A+ e A++ cambia a seconda della scelta della lampadina quindi dal consumo di essa.
L'istallazione è prevista a soffitto con tasselli (non inclusi).
Per quanto riguarda la manutenzione risulta estremamente semplice necessitando di un panno per togliere la polvere in eccesso.
Studio e progettazione by FERROLUCE. Lampadina esclusa. MADE IN ITALY
Scheda tecnica
Achat Lustre LED Sikrea CLARA
Jean-marc L.
Parfait
Mounir D.
Acuisti lampadari
Francesco
Modello Up and Down: Sabbia
Giovanni
Altissima qualità
Monica
Biby
Barbara B.
Complimenti
Davide P.
Ottimo negozio
Barbara N.
Molto soddisfatti
Aurora G.
ottimo
Lia B.
Lampadario
Maria M.
Indicare disponibilità
Sergio L.
Lampada da tavolo
Mariella B.
Lampadario
Roberto
Veramente bellissimo!
Francesco
Perfetto
Matteo V.
Lampadari
Gianluca C.
Ottimo!
Bruna D.
Lampadario camera
Paolo F.
acquisti
Lara L.
servizio e prezzo imbattibile
Helena U.
Ditta seria
Marilena
Soddisfattissima
Alessandra M.
Super negozio
Francesco C.
Altri 2 prodotti dello stesso modello
Altri 20 prodotti della stessa categoria