• Nuovo

Plafoniera SF-MYLASA T295 GX53 LED Sforzin Illuminazione gesso lampada parete soffitto rettangolare interno

Plafoniera o applique due luci in gesso per illuminare qualsiasi tipo di stanza, della zona giorno o zona notte. Un piccolo punto luce da installare anche in versione multipla. Un'illuminazione diffusa e dal tocco contemporaneo. Un corpo illuminante che può anche essere tinteggiato con appositi colori per riprendere alcune tonalità dell'arredamento. Un prodotto Made in Italy.

60,50 €
Tasse incluse
Prezzi e prodotti riservati alla vendita online

Sforzin Illuminazione

SF-MYLASA-T295
Quantità

Consegna prevista entro 4-5 giorni lavorativi

La previsione è stimata per pagamenti con carta di credito, Paypal o contrassegno, mentre con bonifico bancario i tempi saranno più lunghi. La previsione indicata non è tassativa, non siamo responsabili di eventuali ritardi del corriere. Avvertiamo che durante i periodi di vacanza potrebbero verificarsi ritardi nelle stime di spedizione.

maggiori info

monetization_on Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 punti fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 6 loyaltypointsrsi che può essere convertito in un buono di € 1.20.


Plafoniera o applique Mylasa T295 Sforzin Illuminazione

Lampada soffitto-parete rettangolare in gesso bianco o da dipingere, 2 luci, GX53 LED

Applique o plafoniera in gesso bianco o da personalizzare dipingendolo con specifici colori all'acqua.

La plafoniera è provvista di due portalampade attacco GX53 per lampadine a led max 10W. Grado di protezione IP20 (quindi adatto solo ad ambiente interni con assenza di umidità).

I vantaggi dei LED dal punto di vista illuminotecnico sono: lunga durata, costi di manutenzione-sostituzione ridotti, elevato rendimento (se paragonato a lampade ad incandescenza e alogene), luce pulita perché priva di mercurio, alta efficienza, minor calore generato nell'ambiente rispetto ad altre tecnologie per l'illuminazione, ma soprattutto un notevole risparmio energetico.
L'articolo Mylasa ha la forma di un rettangolo con illuminazione diretta. Le lampade da parete in gesso possono essere istallate in qualsiasi stanza come nella scala, nel corridoio, nella camera da letto, nel bagno, ecc... per un'illuminazione diretta e senza appesantire l'arredamento.
La lampada da parete o da soffitto misura una profondità di 7 centimetri, una larghezza di 11 ed una lunghezza di 21 centimetri.
L'istallazione è prevista a parete o a soffitto con tasselli (esclusi), nel caso di pareti in legno occorrono semplici viti autofilettanti (escluse).
La manutenzione risulta estremamente facile utilizzando un panno inumidito con acqua per togliere la polvere in eccesso.
Studio e progettazione by SFORZIN illuminazione. Made in Italy.
Lampade escluse.

Scheda tecnica

Installazione
SOFFITTO-PARETE
N. punti luce
2
Modello lampadine
GX53 10W LED
Lampadina
ESCLUSA/E
Dimmerabile
SI (P) con APPOSITE LAMPADINE DIMMERABILI DA COMANDARE TRAMITE INTERRUTTORE A PARETE
Larghezza (cm)
11
Lunghezza (cm)
21
Sporgenza/Profondità (cm)
7
Forma
QUADRATA
Alimentazione
220-240V
Colore
BIANCO
Materiale
GESSO da DIPINGERE con APPOSITI COLORI ad ACQUA
Grado di protezione
IP20
Emissione luce
DIFFUSA
Classe Energetica
A-A+
Manutenzione prodotto
Panno inumidito con acqua
Operatore (uso interno)
C

Altri 20 prodotti della stessa categoria