• Nuovo

Abat-jour Mantra ORBITAL 5747 12W LED 660Lm 3000°K alluminio lampada tavolo cerchi orientabili ultramoderna interno

Abat-jour ultramoderna in alluminio che diffonde luce e crea giochi di luce sulle pareti. Una lampada da tavolo realizzata con semplici cerchi che si personalizzano nella loro rotazione. Un corpo illuminante da collocare su un tavolino nell'ingresso, nel soggiorno, nella camera da letto, nello studio ... adatto per arredamenti in stile ultramoderno e ideale per arredare con estrema semplicità. Una forma scontata, che colpirà per il suo design e la sua funzionalità.

185,00 €
Tasse incluse
Prezzi e prodotti riservati alla vendita online

Mantra

MR-ORBITAL-5747
Quantità

Consegna prevista entro 12-15 giorni lavorativi

La previsione è stimata per pagamenti con carta di credito, Paypal o contrassegno, mentre con bonifico bancario i tempi saranno più lunghi. La previsione indicata non è tassativa, non siamo responsabili di eventuali ritardi del corriere. Avvertiamo che durante i periodi di vacanza potrebbero verificarsi ritardi nelle stime di spedizione.

maggiori info

attach_money Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 18 punti fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 18 points che può essere convertito in un buono di € 3.60.

Abat-jour Mantra ORBITAL 5747, a cerchi ultramoderna

Lampada da tavolo in alluminio bianco, orientabile, modulo led integrato

Struttura in alluminio verniciato bianco. Diffusore in acrilico bianco. L'abat-jour è provvista di un modulo led integrato da 12W con tonalità di luce 3000°K. ll corpo illuminante ha una tensione 220/240V, ha un grado di protezione IP20 quindi adatto solo ad ambiente interni con assenza di umidità.
I vantaggi dei LED dal punto di vista illumino-tecnico sono: lunga durata (i LED ad alta emissione arrivano a circa 30.000 ore); costi di manutenzione-sostituzione ridotti; elevato rendimento (se paragonato a lampade ad incandescenza e alogene); luce pulita perché priva di componenti IR e UV (alta efficienza), assenza di mercurio; minor calore generato nell'ambiente rispetto ad altre tecnologie per l'illuminazione.

La lampada misura un'altezza di 31 centimetri, un diametro di 30 centimetri e una base d'appoggio di 16 centimetri.

La lampada da tavolo può trovare collocazione in qualsiasi ambiente e tipo di arredamento, per un impatto visivo originale e di semplice design. L'abat-jour può essere adattata ovunque, anche in luoghi di lavoro dove il tocco contemporaneo è sempre apprezzato come ad esempio, studi di architettura, studi tecnici, studi notarili o studi legali.
L'originalità di questo modello sta proprio nella sua forma, semplici cerchi ruotanti che ricordano un pianeta con le sue varie orbite gravitazionali.
Un corpo illuminante con una luce diffusa che creerà giochi di luce proprio grazie alla sua caratteristica struttura.
La manutenzione risulta estremamente semplice usando un semplice panno inumidito con dell'acqua.
Studio e progettazione by Mantra illuminazione.
Modulo led integrato.

Scheda tecnica

Installazione
TAVOLO
N. punti luce
2
Modello lampadine
Modulo Led integrato
Lampadina
12W LED
Dimmerabile
NO
Diametro (cm)
30
Base (cm)
16
Altezza (cm)
31
Forma
TONDA
Accensione
INTERRUTTORE
Alimentazione
220-240V
Colore
BIANCO
Materiale
Alluminio e diffusore in acrilico
Grado di protezione
IP20
Temperatura colore
3000°K (LUCE CALDA)
Flusso luminoso
660Lm
Emissione luce
DIFFUSA
Classe Energetica
A++
Manutenzione prodotto
Panno inumidito con acqua
Operatore (uso interno)
C

Altri 20 prodotti della stessa categoria