PLAFONIERE per esterni

PLAFONIERE per esterni

Ci sono 17 prodotti.

Plafoniere per esterni ideali per l'arredo e l'illuminazione di porticati, ingressi, garage .. da scegliere in qualsiasi stile, classico, moderno o rustico. Le lampade da soffitto sono realizzate in alluminio verniciato, un materiale leggero, economico e che resiste perfettamente all'aggressione di qualsiasi agente atmosferico; l'ottone, un altr...

Plafoniere per esterni ideali per l'arredo e l'illuminazione di porticati, ingressi, garage .. da scegliere in qualsiasi stile, classico, moderno o rustico. Le lampade da soffitto sono realizzate in alluminio verniciato, un materiale leggero, economico e che resiste perfettamente all'aggressione di qualsiasi agente atmosferico; l'ottone, un altro materiale di facile lavorazione, un pò più costoso ma indistruttibile e non necessita di alcuna manutenzione, indicato per ambienti classici-rustici oppure lampade realizzate in materiale termoplastico, leggero e colorato e che resiste sempre ad alte e basse temperature. La scelta delle lampade da soffitto per esterni può soddisfare qualsiasi esigenza di luce, d'arredo e funzionalità. Un'illuminazione per esterni che si trova in piena simbiosi anche con la lampadina giusta da scegliere, se alogena per un'accensione breve e occasionale o a led, un risparmio energetico, che oltre ad avere un bassissimo costo di corrente elettrica nel tenerla accesa per molte ore e in modo continuato permette di scegliere la giusta tonalità di luce per qualsiasi stile; una luce calda (2700-3000°K) per arredamenti classici-rustici, una luce naturale (3100-4000°K) per qualsiasi tipo di arredo classico o moderno oppure una luce fredda (5000-6000°K) consigliata per un arredamento sicuramente moderno o ultramoderno.

Meno
Più
Mostra 1 - 17 di 17 prodotti

Dicono di noi

Seguici su Facebook

Luce espressione dell'anima

Guarda al futuro, illumina il tuo mondo con Lampadari Bartalini. Le nostre luci e il nostro design sono una fusione di arte e tecnologia, un connubio perfetto tra estetica e funzionalità.