LAMPADE A BATTERIA

LAMPADE A BATTERIA

Ci sono 11 prodotti.
Mostra 1 - 11 di 11 prodotti

La praticità essenziale delle lampade a batteria

Tutti gli ambienti, siano essi interni o esterni, sono adatti alla collocazione di lampade a batteria. Una soluzione pratica e smart che ben si presta a essere considerata anche un complemento d’arredo di design. Questa tipologia di lampade, infatti, è nata per usi specifici, come l’illuminazione esterna di campi da gioco o luci per campeggi. Al giorno d’oggi, invece, le lampade a batteria sono presenti in molte linee di brand famosi e sono oggetto di proposte di affermati designer mondiali.

Quando si parla di una lampada a batteria, infatti, non si deve pensare alla classica lampada portatile, ma a qualcosa di più sofisticato e ricercato, con un’importante componente tecnologica da non sottovalutare. Gli appassionati di domotica e soluzioni smart lo sanno bene: le lampade a batteria sono essenziali per rendere più semplice ogni attività domestica. 

Le lampade a batteria smart per la casa

Esistono in commercio lampade senza fili ricaricabili la cui durata può arrivare anche a 10 ore. Si tratta di soluzioni altamente tecnologiche che possono essere posizionate in ogni angolo della casa. Ed è proprio questo il loro punto di forza: non necessitano di una presa della corrente per funzionare, pertanto svolgono al meglio la loro funzione principale (illuminare) ovunque esse siano posizionate. Inoltre, trattandosi di lampade senza fili, questi non rappresentano un problema nella loro gestione. Le lampade a batteria senza fili sono, dunque, considerate veri e propri oggetti dei design volti a dare un tocco personale e di gusto alla casa.

Se si opta per le lampade senza fili ricaricabili, inoltre, è bene sottolineare che queste sono ricaricabili più e più volte. Solitamente esse montano lampadine LED, in grado di illuminare ogni ambiente, piccolo o grande che sia.
Per chi ama la tecnologia, ma presta molta attenzione anche all’ambiente, esistono le lampade a batteria con celle solari. Si tratta di soluzioni che sfruttano l’energia sostenibile per funzionare.

Dove posizionare le lampade a batteria

Su un tavolo, su una scrivania, su una credenza, accanto un divano o una poltrona. Le lampade a batteria si possono posizionare in qualsiasi area della casa o dell’ufficio. Sono molto apprezzate per la loro funzionalità quelle da sistemare sui comodini o in prossimità di un angolo lettura. Ma le lampade a batteria non sono solo da tavolo. Esistono molti modelli di lampade da terra e piantane. Una valida alternativa ai modelli classici che si devono obbligatoriamente collegare alla spina della corrente elettrica.

Le lampade a batteria sono proposte anche per l’illuminazione esterna. Esse possono essere piantate nella terra o nella ghiaia al fine di tracciare un percorso o illuminare aiuole o bordi piscina. Il risultato finale notturno è garantito da uno spettacolo incantevole. Questi modelli sono soprattutto a energia solare e, quindi, dotati di piccoli pannelli solari.

Innovazione e tecnologia

Chi desidera gestire l’illuminazione con pochi click sul proprio tablet o smartphone, può farlo! Esistono, infatti, diversi modelli di lampade a batteria senza fili wifi. Si tratta di prodotti tecnologici perfetti, regolabili anche con timer, intensità e colore della luce emessa.

Dicono di noi

Luce espressione dell'anima

Guarda al futuro, illumina il tuo mondo con Lampadari Bartalini. Le nostre luci e il nostro design sono una fusione di arte e tecnologia, un connubio perfetto tra estetica e funzionalità.