

Sospensione classica dal design semplice e raffinato che arreda senza farsi notare troppo. Grazie alle diverse varianti di colore si può adattare in qualunque arredamento. Un'illuminazione ben distribuita e che arreda in tutta semplicità. Per chi ama il Made in Italy.
Categoria: Lampade a sospensione.
3440 8 è un lampadario classico completamente realizzato a mano in Italia dall'azienda LAM illuminazione.
La struttura della sospensione è in metallo verniciato disponibile nei colori; testa di moro con particolari in oro antico, bianco opaco, avorio argentato, avorio dorato, grigio antracite, ferro anticato o corten.
La sospensione 3440 8 ha un diametro di 95 centimetri con un'altezza minima di 85 centimetri e massima di 145 centimetri regolabile.
Questo lampadario ha una forma classica con otto bracci è senza dubbio un elemento centrale del tuo arredamento interno. La sospensione istallata in un soggiorno o una camera da letto, completa alla perfezione gli spazi sotto i soffitti alti e stanze di dimensioni molto ampie ma si adatta senza sforzo ad un soffitto di stile classico.
Il corpo illuminante è provvisto di otto portalampade attacco E14 per lampadine a led escluse rivolte verso l'alto a vista.
La rivoluzione LED si è propagata in tutti i settori dell'illuminazione. Il LED vi permetterà di risparmiare considerevolmente a lungo termine se si considera che la maggior parte dei lampadari ha come minimo 5 lampade. Non c'è alcuna controindicazione all'utilizzare lampadine LED in lampadari con attacchi tradizionali. Le lampadine ne sono anche a forma di candela per mantenere l'aspetto da candelabro di alcuni modelli.
La classe energetica indicata A, A+ e A++ cambia a seconda della scelta della lampadina quindi dal consumo di essa.
Il lampadario 3440 8 ha una tensione a 220/240V (quindi non necessita di alimentatore), ha un grado di protezione IP20 quindi adatto solo ad ambiente interni con assenza di umidità.
L'istallazione è prevista a soffitto con tasselli inclusi.
La manutenzione risulta estremamente facile usando un semplice panno inumidito con dell'acqua per togliere la polvere in eccesso.
Studio e progettazione by LAM (VIA DESE) illuminazione. Lampadine escluse.
Made in Italy.
Scheda tecnica
Serietà
Rosa P.
Enchanté
Roselyne K.
ottima offerta dei prodotti
Patrizia P.
Acquisto lampadari Bartolini
Loris M.
Acquisto applique
Ivan C.
pollice su
Fabio C.
Lampes
Tone B.
Efficienza e cortesia
Alessandra D.
Perfetto
Sergio V.
Veloci e puntuali
Sergio B.
Lampadario classico
Mario P.
Recensione
Lea
Tutto OK
Alfonso F.
Ottima esperienza
Claudio L.
Ringraziamenti
Laura M.
Plafoniera
Fabio B.
servizio impeccabile
Linda C.
Gentilezza e disponibilità
Deborah S.
Complimenti!
Elisabetta S.
Spedizione natalizia
Vincenzo P.
Perfetto
Trerosso S.
applique
Stéphanie B.
Faretto incasso
Giuseppe L.
Professionali e puntualità
Libertino M.
Altri 4 prodotti dello stesso modello
Altri 8 prodotti della stessa categoria